2 fette wasa non credo ti possano sconvolgere i pianiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
2 fette wasa non credo ti possano sconvolgere i pianiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
p.s. ciao, se esageri con le pro in chetosi nemmeno ci entri.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
si ottimo ank'io spesso uso il tipo in busta e lo mangio proprio con le fette wasaOriginariamente Scritto da PT FornariSport
aspetta......sapendo che ad esempio il salmone ha 12gr di grassi ogni 100gr, in quel pasto dimezzerai l'olio di oliva....Originariamente Scritto da ciaaaoo
mi dispiace, ma nella cheto devi fare 2 calcoli e specialmente per i protidi...
nn conosci la cheto....nn è ammessa nemmeno la coca light per via dell'acido citrico.....Originariamente Scritto da trainer
il corpo nn ci mette nulla ad uscira dalla chetosi....
per questo continua a dire che è una dieta difficili da seguire......
credimi vorrei vederlo subito dopo questa dieta.............portare il corpo in uno stato di chetosi non so'fino a che punto possa andare bene per tutti,oltretutto gli hai appena scritto che il salmone contiene 12 gr di grassi e quindi dovra'dimezzare anche l'olio,mi sembra un tantino eccessivo tutto cio'e per piu'non so'con quale efficacia,,,,,,,,,
Ma il tipo in busta che tipo di conservanti contiene?Non è meglio andare su quello fresco di pescheria?Originariamente Scritto da trainer
non cambia nulla il tipo in busta e'affumicato ed ha piu'proOriginariamente Scritto da Venom5
Hmmm e quella sostanza bianchiccia che avvolge il salmone confezionato?Originariamente Scritto da trainer
nelle buste che prendo io mai vistaOriginariamente Scritto da Venom5
gia... io l'ho provata x un po la cheto e subito dopo ci si ritrova belli tirati ma... DOPO? cioè, nonostante abbia reinserito lento pede i carbs io mi sono reingrassato del 150% (supercompensazione della ciccia?Originariamente Scritto da trainer
)...
![]()
ecco bravo li'vi volevo,e'una dieta che puoi seguire per un periodo ti asciuga parecchio e dopo..............Originariamente Scritto da kobe
tu confondi l'aumento di liquidi con il grasso.....e poi cmq si deve vedere come sei tornato in una dieta normoglucidicaOriginariamente Scritto da kobe
ma se il concetto e'proprio quello di intaccare grasso per far si che si mettano in evidenza i muscoli allora non si e'risolto nullaOriginariamente Scritto da Ct-7b
be ct-7b, è da domenica che ho iniziato la cheto, quanto ci metterò a bruciare più grassi possibili??? oggi ho fatto uno sgarro di cui solo ora me ne sono pentito: essendo andato oggi a giocare a calcio ho saltato lo spuntino pomeridiano, però, stasera mi sarei mangiato pure la porta di casa mia, infatti ho incorniciato la giornata con 2000 Kcal... però sempre in tema chetogenica.
Segnalibri