ieri ho provato
ho fatto 3 serie da 15
e una dove tenevo il grip chiuso per 30 secondi
già mi sento la mano più forte (ovviamente non sarà più forte di ieri però c'è la sensazione)
ieri ho provato
ho fatto 3 serie da 15
e una dove tenevo il grip chiuso per 30 secondi
già mi sento la mano più forte (ovviamente non sarà più forte di ieri però c'è la sensazione)
Che gripper hai usato?
il gripper da 100 (che cmq mi devo riscaldare un po perchè se no lo chiudo solo 2 volte)
quello da 150 lo riesco a chiudere solo 4 volte e a stringerlo per non più di 15 secondi (poi mi comincia a fare male la mano in maniera esagerata)
ve l'avevo detto che ho una presa debole![]()
spero nel giro di un mesetto di riuscire a chiudere quello da 150 una decina di volte
cmq adesso sto usando i gripper il martedì e il venerdì sfruttando il fatto che il giorno dopo non mi alleno. In questo modo spero di non infiammarmi in tendini![]()
Quello da 200 lo chiudi?
non l'ho manco provato quello da 200! sono convinto di non riuscire a chiuderlo.
proverò la prossima volta. Cmq se con quello da 150 ne faccio 4 con quello da 200 se va bene ne faccio 1 massimo 2 (se va bene)
cmq già per chiudere quello da 150 mi devo sforzare parecchio...martedì mi sfido con quello da 200 e vi faccio sapere.
Cmq i grip non li uso subito dopo l'allenamento coi pesi. Li uso un 5 o 6 ore dopo perchè dopo i pesi ho gli avambracci stanchi e faccio fatica a chiudere quello da 100![]()
continuerò a tenervi aggiornati
okkio nn li usare troppo fa'come ha appena scritto corvette non piu'di 2 volte a settimana o rischi d'infiammare i tendini
Aggiungo che per le prime volte vanno bene le alte ripetizioni, poi solo singole.
Segnalibri