Ammazza come lo fa bene l'esercizio il tizio in figurina!
Più che dorso e bicipiti sta facendo i lombari!![]()
Ammazza come lo fa bene l'esercizio il tizio in figurina!
Più che dorso e bicipiti sta facendo i lombari!![]()
Bisogna piegarsi molto?
Ma se tengo una presa più larga non stimolo anche i deltoidi posteriori? O non centra niente?
A proposito, dove ai preso quella gif?
Puoi consigliarmi dei siti dove illustrano il metodo di esecuzione degli esercizi?
Grazie 1000
nn preoccuparti dello stimolo sui deltoidi posteriori..
quelli sono stimolati a sufficienza quando fai i rematori
la presa dev'essere quella con cui stai comodo, se allarghi troppo senti che c'è qualcosa che nn va (io ad esempio ho fastidio ai polsi)
il sito migliore x gli esercizi (imho):
http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
Ragazzo guarda che il tizio in figurina lo fà sbagliato l'esercizio: petto in fuori,braccia larghezza spalle, presa inversa, petto in fuori, busto eretto e tiri giù l'asta avvicinando il più possibile le scapole.Originariamente Scritto da cesare
E' questo il movimento corretto.......e non ti devi minimmamente aiutare con lo slancio come viene fatto vedere,se no a che serve l'esercizio?
Ultima modifica di Venom5; 17-02-2005 alle 11:45 AM
veramente nn sono daccordo. mica è un esercizio di isolamento,
e poi se nn ti inclini un pò verso dietro nn riesci ad arrivare bene sul petto (a meno che tu nn abbia le tette..o che tu riesca a curvare la schiena in modo molto marcato)
il tizio nn si da la spinta con la schiena, infatti la discesa è lenta.
se devi darti la spinta con la schiena scendi + veloce.
Ok....allora la prossima volta mi do lo slancio così oltre a stimolare dorso e bicipiti stimolo anche lombari!
Grazie somo prendi 3 paghi 2!![]()
Un conto è inclinarsi per aiutarsi con lo slancio che si crea...un altro è inclinarsi per agevolare il passaggio dell'asta davanti al viso e contrarre il trapezio in modo migliore...
Io non dico di non inclinarsi dico solo di non darsi lo slancio....praticamente quello che stiamo dicendo tutti e due;solo che il tizio in figura a me sembra che si dà lo slancio poi vabbè............opinioni!
Io riesco a inarcare la schiena poggiando la barra sul petto senza inclinarmi in quel modo secondo me esagerato.........poi ripeto sono solo opinioni!
Segnalibri