Si quei valori che hai trovati sono giusti,affumicato ha almeno 6 pro in piu'
Si quei valori che hai trovati sono giusti,affumicato ha almeno 6 pro in piu'
si però, quello ke mi interessa è sapere tutto, specialmete grasi e prot, xkè contiene solo questo....ahahahahahhhhahh....ciaaaoo
COME PRO PER SICUREZZA CONSIDERANE ALMENO 150 GR,OPPURE FAI 100 GR SALMONE E 50 GR TONNO
nn tanto per le pro ,ma per i grassi, visto ke la differenza è parekkia...., mi segui??? capisci i miei problemi seguendo una cheto? ciaaaoo
![]()
Ultima modifica di ciaaaoo; 15-02-2005 alle 11:27 PM
Appunto perchè segui una cheto non dovresti preoccuparti dei grassi!Originariamente Scritto da ciaaaoo
Comunque invece di comprarlo confezionato compralo fresco in pescheria;ci guadagni di più in gusto e in qualità!![]()
proprio dei grassi del salmone nn mi preoccuperei....cmq calcolane un 10gr di grassi ogni 100gr..perchè oramai il salmone che si trova è solo di allevavamento e quindi tenuto all'igrasso
il grassi del salmone non sono dannosi quindi nn ti preoccupare e comunque in quelle quantita'c'e ne sono pochiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
lo sò benissimo, nel pesce specialmente il salmone ci sono tantissimi Omega3 ke sono utilissimi al sistema cardiocircolatorio.ciaaaoo.
Ultima modifica di ciaaaoo; 16-02-2005 alle 07:29 PM
allora seguirò i vostri consigli utilissimi e nn farò caso a calcolare le quantità del salmone, tanto i grassi ke ci stanno fanno bene e le prot sono in buon rapporto con i grassi, dato ke seguo una cheto sono felice.....ciaaaoo
vedi che nn ti hanno detto di nn calcolarne..Originariamente Scritto da ciaaaoo
fare la cheto nn significa che puoi mangiare quanto vuoi!! devi stare lo stesso in ipocalorica![]()
nn intendevo di mangirmene 1Kg, ma di mangiarlo senza ndare a calcolare le quantità di grassi e prot... ovviamente nn ne magno oltre una confezione da 200gr, aggiungo un bel filo d'olio e stò 1a favola....
Ottimo il salmone in buste per gli spuntini...tra due o tre wasa....![]()
Grazie per il consiglio ma per mò nn ne magno wasa, stò in cheto fino a venerdì prossimo...Originariamente Scritto da PT FornariSport
![]()
si ottimo ank'io spesso uso il tipo in busta e lo mangio proprio con le fette wasaOriginariamente Scritto da PT FornariSport
Segnalibri