Citazione Originariamente Scritto da mau
ma che stai addì ? io ho cominciato mettendo una camionata di programmi , non solo di schede , per arrivare a una gara partendo da 8-9 mesi prima... ho messo i programmi per la forza ciclizzati , quelli per la massa ciclizzati , quelli pre-gara ciclizzati ; sembro più Bartali che un culturista da quanto son ciclizzato...
p.s. la figurina vale solo per i primi allenamenti poi la supercompensazione avviene per accumulazione di scampoli di supercompensazione che si aggiungono nel tempo
x la questione grafico di supercompensazione lo so..infatti ne ho gia pronto un'altro con le fasi consecutive..

il mio intento nn è quello di scrivere cicli di forza o programmi.. nn me ne pò fregar de meno di questa roba.

il mio intento è quello di far conoscere (e di conoscere io in prima persona) i meccanismi che stanno alla base dell'allenamento.. la costituzione di programmi e cicli (di forza e non) sarà una conseguenza.

x quel che mi riguarda conto molto sul tuo contributo..ma se nn ti va di partecipare mi arrangio comunque.