vabè..e allora io nn resisto + di 15 giorni senza mangiare da mcDonald..ma questo nn significa che sia giusto.
vorrei solo che tu mi spiegassi cosa intendi x dieta mediterranea. grazie.
vabè..e allora io nn resisto + di 15 giorni senza mangiare da mcDonald..ma questo nn significa che sia giusto.
vorrei solo che tu mi spiegassi cosa intendi x dieta mediterranea. grazie.
?? No chè c'entra scusa .. ma non faresti sforzi a seguire un'alimentazione all'italiana, tipo che sò: 1 piatto di pasta con un goccio d'olio e un paio di fettine di petto di pollo..altre volte 1piatto di fagioli e sempre una fettina.. io non penso che stò dicendo una marea di cazzate, se è così correggimi che ti devo dire!
Cmq. io non penso che la gente la gente che scrive queste cosè quà si del tutto fuori di testa.. http://www.sportmedicina.com/dieta_mediterranea.htm
Ti riformulo la domanda Augusto:cosa vuoi sapere?Vuoi sapere se puoi seguire una dieta mediterranea(che manco ti sei spiegato) facendo palestra e ottenere lo stesso degli ottimi risultati?
Se si prova a postare la tua dieta nella sezione alimentazione e ne parliamo!
Se non è così non sò proprio cosa pensare!
volevo solo capire cosa intendessi per "mediterranea".. visto che l'alimentazione "all'italiana" (cioè ciò che solitamente l'italiano medio mangia) nn è così salubreOriginariamente Scritto da Augusto
..cmq ok
ma noooo!! come mai dici questo?Originariamente Scritto da Augusto
![]()
basta questo grazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
E daiiiiiii somoja non fare cosìììììììììììOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Va bene ho sbagliato prima ma non mettermi il muso............ti prego!![]()
Oggi non puoi capire che mi è successo..........e non voglio raccontartelo proprio perchè stò male!
e'da interpretare e capire per chi possa andare bene una dieta del genere,il culturista ha bisogno di un apporto proteico maggioreOriginariamente Scritto da Augusto
Segnalibri