Quando faccio French press accuso un forte dolore al gomito sinistro, come se si stesse strappando qualcosa...
da cosa può dipendere? Posso sostituire quest'esercizio con qualcosa che faccia lavorare il muscolo in maniera analoga?
Federico
Quando faccio French press accuso un forte dolore al gomito sinistro, come se si stesse strappando qualcosa...
da cosa può dipendere? Posso sostituire quest'esercizio con qualcosa che faccia lavorare il muscolo in maniera analoga?
Federico
Il mio parere è di smettere subito il french, lasciare riposare q.b. e ricominciare per esempio con le parallele strette, busto eretto gambe raccolte dietro, senza scendere molto per non impegnare il pettorale.
Una volta ricondizionato, se vuoi, puoi ricominciare il french a carichi molto bassi all'inizio e attento alla corretta esecuzione.
Con le articolazioni non si scherza.![]()
senno puoi provare il kickback con i manubri che (almeno su di me, parlo x esperienza, pure io ho avuto dolorini ai gomiti e x riposare senza trascurare l'allenamento dei tric) che nn pesa troppo sulle articolazioni...
Segnalibri