Scusa ma di cosa stavamo parlando?Non mi stavi chiedendo consiglio sulla glutammina?Adesso mi vuoi far capire la differenza tra un integratore e un ciclo di steroidi?
Io non voglio essere offensivo ma:1)con la dieta mediterannea in Italia 1 persona su 10 è obesa;2) non ti ho mai consigliato di prendere integratori(anzi l'opposto);3)ti ho ripetuto più volte che si possono ottenere ottimi risultati con dieta e allenamento........e tu mi dici che dimagrisci con la glutammina?4)L'albumina non è un integratore ma è la principale proteina che circola nel sangue ed è sintetizzata dal fegato. Una sua ridotta concentrazione può indicare uno scarso funzionamento del fegato, anche se altre condizioni, come la malnutrizione o una eccessiva perdita a livello renale, possono essere la causa di una sua diminuzione.
;5)Vuoi consgli sull'alimentazione e sull'allenamento o vuoi solo dare la tua opinione sull'uso di integratori?
In conclusione se vuoi suggerimenti su l'alimentazione e integrazione ben venga ma non scriviamo post inutili!

Segnalibri