Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
Caro naoto, (persino io lo sò, ah, ah, ah, ahhhhhhh) il riso è un alimento ad alto Ig, per cui è consigliato, per l'aumento della massa muscolare, 1 ora dopo il workout; Come il riso ci sono tanti altri alimenti ad alto Ig a catena lunga-semilunga, come patate, pane bianco, carote, zucca, ecc... Questi alimenti sono sconsigliati prima dell'allenamento, poikè la glicemia nel sangue nn è graduale, quindi può avvenire un crollo di energia durante lo sforzo... Sono consigliabili prima dell'allenamento carbo a basso Ig come orzo perlato, avena, segale, kamut, ecc... in quanto vengono rilasciati in maniere graduale, nn causando così nessun crollo energetico... grazie x l'attenzione...ciaaaoo
non reputo una cavolata la cheto ma non vedo il motivo per cui tu debba seguirla,non ne hai la necessita'.......questo tipo di dieta dev'essere seguita con maggiore interesse rispetto ad altre,perche'se sbagli qualcosa ti ritrovi a star peggio,il basso apporto di carbo non e'consigliabile in tutti i casi........comunque il mio rimane un parere,la tua dieta andava cambiata ma non sconvolta.....e con questo ho concluso ciaO