si jappo se ti kiudi in casa senza la minima idea di come si fanno stakki e squat e senza nessuno ke possa seguirti e controllarti ti farai solo male......
si jappo se ti kiudi in casa senza la minima idea di come si fanno stakki e squat e senza nessuno ke possa seguirti e controllarti ti farai solo male......
veramente io li ho imparati leggendo su internet...![]()
io giovedì scorso ho avuto l'onore di ricevere un insegnamento per quanto riguarda gli stacchi dall'enormone della palestra
e ho scoperto che sbagliavo la posizione iniziale (poi nell'esecuzione mi aggiustavo)![]()
quindi ho concluso che fare da soli non sempre è un bene
allenatevi a casa solo se sapete quello che fate
che spesso si crede di sapere fare un esercizio e invece non è così
nella palestra da me c'è uno (per fortuna uno solo) che sbaglia persino a fare i curl
per questo il baronetto vi consiglia di farvi seguire se non sapete (anche perchè sbaglio tanto anche io)
PS: non sono sicuro di aver scritto in italiano![]()
sicuramente farsi seguire è meglio..
ma credo che sia il signor google..che i forum di body building possano essere molto d'aiuto in questo senso.
tu avevi STUDIATO l'esecuzione degli stacchi??
avevi visto dei video dove venivano illustrati?
ovviamente la cosa fondamentale all'inizio è quella di nn avere fretta di caricare tanto peso.
Sì dai non spaventiamo troppo, MORTE poi!?!
Non potendo frequentare palestre il consiglio è di comprarsi qualche bel testo teorico, di consultare il Web come dice somoja e soprattutto questo Forumsenza pensare che nessuno ti serva la pappa già cotta.
Del resto anche in palestra ci sono "istruttori" che dicono assurdità sull'esecuzione degli esercizi. In sintesi ti servono informazioni da valutare criticamente e non ti basta un solo 3d qui o un articoletto là, per imparare tutto.
Segnalibri