Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 112

Discussione: definizione

Predefinito

mi dispiace trainer, ma questa dieta nn l'avevo e nn l'ho ancora iniziata, e x mò nn se ne parla... Ho già iniziato una cheto, e mi dispiace molto ke tu la reputi una tra le altre cavolate... cmq grazie per il tuo interesse, ciaaaoo.

Predefinito

Caro naoto, (persino io lo sò, ah, ah, ah, ahhhhhhh) il riso è un alimento ad alto Ig, per cui è consigliato, per l'aumento della massa muscolare, 1 ora dopo il workout; Come il riso ci sono tanti altri alimenti ad alto Ig a catena lunga-semilunga, come patate, pane bianco, carote, zucca, ecc... Questi alimenti sono sconsigliati prima dell'allenamento, poikè la glicemia nel sangue nn è graduale, quindi può avvenire un crollo di energia durante lo sforzo... Sono consigliabili prima dell'allenamento carbo a basso Ig come orzo perlato, avena, segale, kamut, ecc... in quanto vengono rilasciati in maniere graduale, nn causando così nessun crollo energetico... grazie x l'attenzione...ciaaaoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    quindi dall'ottavo giorno porterò le prot a 1, 5 gr x Kg di massa magra, giusto??? e così la dieta nn sarà bassissima in termini di apporto calorico??? esempio:
    1,5 x 68 = 102 gr prot --> 416 Kcal;
    102 / 2 = 51 gr di grassi --> 459 Kcal;
    Tot --> 416 + 459 = 875 Kcal.... azzzzzzzhh, nn ce la faccio nè ora nè mai....
    oppure i grassi aumentano??? ( lo spero di grosso)...
    e già iniziamo male.....
    1,5gr di pro x kg di peso ed il resto grassi per raggiungere il totale calorico stabilito....
    1800calorie
    io peso 58kg
    1,5 x 58= 90 x 4=360calorie
    1800-360= 1440 : 9= 160 gr di grassi
    capito???

Predefinito

adesso sì, mi era preso un colpo appena ho pensato 875 Kcal, esempio
    15 x 68 = 102 gr prot --> 416 Kcal
    1900 - 416 = 1484 Kcal --> 165 gr grassi.... ma 1 cosa.... ma da dove ca**o li prendo tutti sti grassi????????????????????

Messaggio

Caro naoto, (persino io lo sò, ah, ah, ah, ahhhhhhh) il riso è un alimento ad alto Ig, per cui è consigliato, per l'aumento della massa muscolare, 1 ora dopo il workout; Come il riso ci sono tanti altri alimenti ad alto Ig a catena lunga-semilunga, come patate, pane bianco, carote, zucca, ecc... Questi alimenti sono sconsigliati prima dell'allenamento, poikè la glicemia nel sangue nn è graduale, quindi può avvenire un crollo di energia durante lo sforzo... Sono consigliabili prima dell'allenamento carbo a basso Ig come orzo perlato, avena, segale, kamut, ecc... in quanto vengono rilasciati in maniere graduale, nn causando così nessun crollo energetico... grazie x l'attenzione...ciaaaoo
    non reputo una cavolata la cheto ma non vedo il motivo per cui tu debba seguirla,non ne hai la necessita'.......questo tipo di dieta dev'essere seguita con maggiore interesse rispetto ad altre,perche'se sbagli qualcosa ti ritrovi a star peggio,il basso apporto di carbo non e'consigliabile in tutti i casi........comunque il mio rimane un parere,la tua dieta andava cambiata ma non sconvolta.....e con questo ho concluso ciaO

Predefinito

Ma allora ci sei ancora?
    per trainer:vieni nella sezione allenamento massa e dammi un tuo parere!

Messaggio

arrivo

Predefinito

adesso sì, mi era preso un colpo appena ho pensato 875 Kcal, esempio
    15 x 68 = 102 gr prot --> 416 Kcal
    1900 - 416 = 1484 Kcal --> 165 gr grassi.... ma 1 cosa.... ma da dove ca**o li prendo tutti sti grassi????????????????????
    a me 1900calorie sembrano troppe.....
    io peso 58 kg x 168cmq e sto sulle 1200
    credo che tu debba stare sulle 1600 calorie/die.....se vuoi dimagrire

Predefinito

ma se stò sulle 1600 Kcal, come dici tu, ke mi dà l'energia necessaria per allenamento, aerobica, scuola, calcio.?.?.?. Direi che 1900 vanno benissimo, ke ne dici tu??? dinuovo grazie, ciaaaoo.

Predefinito

ma nn era una dieta da definizione?

Messaggio

quello che mi chiedo ank'io

Predefinito

ma se stò sulle 1600 Kcal, come dici tu, ke mi dà l'energia necessaria per allenamento, aerobica, scuola, calcio.?.?.?. Direi che 1900 vanno benissimo, ke ne dici tu??? dinuovo grazie, ciaaaoo.
    chi si vuole definire un poco deve soffrire......
    tu pesi 68 kg, ma nn so la tua % di grasso....cmq
    68kg x 2,2= 150 libre
    150 x 12= 1800 calorie...questo sonoi le calorie che dovrebbero servire x definirti...
    i valori li prendo da programmi americani...
    quindi dovresti stare sulle 1800 calorie/die....

Messaggio

1800 calorie abbinate ad almeno 2 allenamenti aerobici gli farebbero perdere un bel po'di grasso ank'io tempo fa'stavo a 1800 pesavo 67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    1800 calorie abbinate ad almeno 2 allenamenti aerobici gli farebbero perdere un bel po'di grasso ank'io tempo fa'stavo a 1800 pesavo 67
    ehm...trainer....tu sei tu, lui è lui.....
    organismi simili, ma differenti......
    per l'att aerobica nn vi sono dubbi sulla sua efficacia ai fine del dimagrimento, visto che stimola l'aumento degli enzimi lipolitici, ma la cheto acentua tale aumento....

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    ehm...trainer....tu sei tu, lui è lui.....
    organismi simili, ma differenti......
    per l'att aerobica nn vi sono dubbi sulla sua efficacia ai fine del dimagrimento, visto che stimola l'aumento degli enzimi lipolitici, ma la cheto acentua tale aumento....
    appunto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home