Risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: definizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    Seguirò i consigli tuoi e di ct-7b, metterò un aporto di carbo di circa 90 gr giornaliere, nè più nè meno.... grazie dinuovo a tutti, ah, dimenticavo! La dieta che seguirò da domani è la seguente:
    Colazione
    Proteine 25 gr
    All Brain 80 gr
    Yogurt 300 gr
    Nocciole 20 gr

Spuntino
    nn ho fame, resto sazissimo fino a pranzo

Pranzo
    Legumi 250 gr
    Tonno al naturale 112 gr
    Spinaci 400 gr
    olio d'oliva 20 gr

Pre-workout
    yogurt 300 gr
    All Brain 50 gr
    Proteine 20 gr
    Nocciole 10 gr

Post-workout
    Del siero (prot.) 20 gr
    1 panino comune bianco

Cena
    Legumi 250 gr
    Pollo petto 200 gr
    verdura in genere 200 gr
    olio d'olive 20 gr

Pre-nanna
    Caseine

Si accettano critiche... ciaaaoo.
    allora partiamo dalla colazione che a mio avviso e'gia da cambiare,perche'pro e 300 gr di yogurt????poi salti uno spuntino e secondo me e'sbagliato quindi quei 300 di yogurt li metterei al posto tuo proprio nel 1 spuntino,troppi legumi io direi un max di 100 gr,2 spuntino di nuovo yogurt e all brain non mi convince toglilo e gli mette un'altra fonte di pro con una manciata di noci o arachidi,la sera di nuovo legumi sbagliatissimo toglili meglio 100 gr di pane che 250 gr di legumi,,,,,,,,il pre nanna se ne senti l'esigenza lo inserisci provando anche a toglierlo per capire se la dieta nuova puo'andare bene in questo caso senza il sesto pasto,non ti avventurare in cheto o altre cavolate parti da cose semplici

Predefinito

mi dispiace trainer, ma questa dieta nn l'avevo e nn l'ho ancora iniziata, e x mò nn se ne parla... Ho già iniziato una cheto, e mi dispiace molto ke tu la reputi una tra le altre cavolate... cmq grazie per il tuo interesse, ciaaaoo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home