Ragà tutti dicono che la glutamina aiuta .. e stè cose quà no.. ma io ogni volta che inizio a prenderla (la notte prima di andare a letto per il gh blah blah.. ) incomincio a scendere di peso.. è regolare?
Stessa cosa per le protine.. ho comprato le LeeLabrada, ottime tutte le solite cazzate e caratteristiche varie, ma anche queste dopo una settimanella perdo sempre quel chiletto. BOH!?![]()
Premetto che sono un hard gainer di quelli con metabolismo velocissimo.. ma è possibile tutto ciò? Eppure mi ti faccio certi frullati con il latte assurdi..
Io a questo punto penso proprio che i migliori integratori sono quelli del MAGNà come si dice dalle mie parti.. e che se uno si deve prende stè cose e ci deve anche spendere soldi tanto vale farsi un ciclo di deca-testo e via..
Bye



Rispondi Citando
). la mia nn è un'offesa ma un forte richiamo alla filosofia del bodybuilding: fatti delle basi teoriche (sull'alimentazione, sull'allenamento), metti su un piano alimentare adatto, vedi se ti occorrono integratori (nn sempre servono...
), imposta un bel programma di allenamento e poi, fra cinque sei anni, se hai raggiunto un buon fisico naturalmente e vuoi quel tantino di piu per iniziare a fare delle gare beh, allora sara il momento giusto per mettere a frutto le conoscenze che avrai acquisito sul doping nel frattempo e, con l'aiuto di qlcuno cn esperienza, vedi cosa riesci a fare. bombarsi di aas (steroidi anabolizzanti) per andare a fare i fenomeni in spiaggia scusa, ma concorderai che è da cojoni, anche perche nn sai se ci arrivi in spiaggia...

Segnalibri