Puoi benissimo eliminare tutto!!!!....
Questa alimentazione fa venire i brividi....non ti definisci manco col coltello....
Puoi benissimo eliminare tutto!!!!....
Questa alimentazione fa venire i brividi....non ti definisci manco col coltello....
Allora non c'ho capito nulla di quello che è scritto sul libro (almeno se stanno così le cose).....mi ritocca rileggere il libroe capire qualcosa in più, comunque ti ringrazio spit.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Sears dice che " ad ogni pasto, dovete assicurarvi che i carboidrati assunti siano accompagnati da un pò di proteine e un pizzico di grassi " e rileggendo quello che ho scritto sopra penso proprio che non ho fatto come dice lui, anzi, neanche lo sapevo che dovrei fare così, finisco di rileggerlo per benino e poi vi posto qualche giornata di zona.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Il problema non è che tu hai leto il libro, il problema è ch euna dieta a zona ti puo far perdere alcuni chili in eccesso....una dieta più da manager aziendale...ma se vuoi un addome in evidenza e diverse striature sul petto, la devi eliminare...il latte, i toast col prosciutto, i carboidrati a cena...il pane...cose da eliminare....senza ombra di dubbio....
Segnalibri