Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

Discussione: definizione

Predefinito

si, ma una cosa vorrei dirla:

se nn avete idea di cosa sia l'alimentazione, nn date consigli..
    piuttosto postate x chiedere.

p.s. venom5 adesso nn offenderti x questa cosa..
    ho cercato di essere il + soft e diplomatico possibile.. altrimenti avrei scritto:
    "ma se nn le sai le cose c°°°o parli a fare?"
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 14-02-2005 alle 11:55 AM

Predefinito

Voglio il copyright!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    si, ma una cosa vorrei dirla:

se nn avete idea di cosa sia l'alimentazione, nn date consigli..
    piuttosto postate x chiedere.
    Sinceramente le fette biscottate integrali pensavo fossero una buona scelta.......se no avrei inserito subito della avena nella colazione;io quando eseguivo questa dieta(nel periodo che facevo arti marziali)mi trovavo in forma, ero magro, e stavo bene dentro.Non pensavo fosse una scelta tanto sbagliata!
    Non sò voi ma io penso che all'inizio è sempre consigliabile un'alimentazione moderata tanto per apprendere gradualmente l'approccio con il bodybuiding e non partire subito con albumi e avena......giusto per apprezzare ancora i sapori del buon cibo.
    Comunque se mi sono sbagliato ridomando scusa non succederà più!
    Ultima modifica di Venom5; 14-02-2005 alle 12:08 PM

Predefinito

Vedi ke coincidenza, per gli all brain intendevo proprio le fibra1 della nestlè... cmq digli a venom5, senza offesa, ke nel post-workout l'insulina ha un azione anabolica, quindi più la si fà salire meglio è.... Poi sò ke c'è una scheda di allenamento adatta alla cheto, me la potresti postare??? ne sarei grato, ciaaaoo.

Predefinito

puoi utilizzare quello postato sulla UD2.0
    oppure continuare la tua normale routine, ma inserendo una sessione fullbody depletiva prima della ricarica

Predefinito x Ct-7b

Ciao
    una curiosità: Hai detto che il riso ha un altissimo IG. Lo utilizzeresti come fonte di carbo solo in una fase di massa quindi?
    Che mi dici invece sul pan carre integrale? Immondizia...
    Grazie,
    ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Ciao
    una curiosità: Hai detto che il riso ha un altissimo IG. Lo utilizzeresti come fonte di carbo solo in una fase di massa quindi?
    Che mi dici invece sul pan carre integrale? Immondizia...
    Grazie,
    ciao.
    il riso ha alto IG, anche quello integrale, cmq la scelta migliore sarebbe il riso nero o il riso rosso...per me il riso è un ottimo alimento postwo....
    il pancarrè, quello della mulino bianco è uno schifo, per conservarlo e renderlo morbido utilizzano alchol etilico, difatti se lo odori te ne accorgi, cmq è riportato sugli ingredienti...

Predefinito

ct-7b, la scheda di allenammento è, come mi hai detto tu, quella della ultimate diet di McDonald, (no, quello del fast-food....ah, ah, ah, ah...) Cmq ti dico dinuovo grazie, 1'altra cosa ke devo dirti è ke sono troppo motivato a fare la cheto e sono molto convinto di riuscirci, dato ke sono molto testardo.... Accetterò i tuoi consigli ugualmente, tanto credo ke gli allenamenti siano uguali, dinuovo, grazie....ciaaaoo.

Predefinito

mi raccomando nn fare l'errore che ho fatto tempo fa io, quello di utilizzare grassi saturi, cerca di usare grassi buoni (frutta secca, olio di oliva, pesce)
    ti posto la mia dieta, anche se nn devi prenderla alla lettera perchè io sono in UD2, quindi tengo alte le pro (200gr) e bassi i grassi (50gr), tu devi tenere i grassi + alti altrimenti pregiudichi la chetosi....
    Pasto1
    2 uova sode
    112gr di tonno naturale

Pasto2
    verdure (no patate, no carote, no zucca, no fave)
    200gr carne (sempre tagli magri) o 250gr pesce
    1 cucckiaio di olio di oliva (circa 10gr)

Allenamento

Pasto3
    200gr carne

Pasto4
    verdure (no patate, no carote, no zucca, no fave)
    200gr carne (sempre tagli magri) o 250gr pesce o 400ml albume
    1 cucckiaio di olio di oliva (circa 10gr)

Pasto5
    50gr pro in polvere o 200gr tonno al naturale

sono circa 1250 calorie
    200gr di pro
    40gr di grassi
    5 gr di carbo (nn conto il verdurame, visto che la maggior parte è fibra)

il giovedi nel postwo (circa le 6 della sera) inizio la ricarica sino al pranzo, compreso, di venerdi
    calorie ricarica 3500
    260gr di pro (solo 100gr da nobili)
    50gr di grassi
    500gr di carbo
    il tutto suddiviso in 6 pasti

Predefinito

per quanto riguarda la quantità di proteine , ank'io stò sù x giù sui 200 gr, e per quanto riguarda i grassi uso molto olio d'oliva e stò a metà di quantità rispetto le prot...
    Cmq le Kcal ke assumo giornalmente sono circa 1800, possono andare.??.ah dimenticavo, per 12 giorni starò il più possibile basso in carbo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    per quanto riguarda la quantità di proteine , ank'io stò sù x giù sui 200 gr, e per quanto riguarda i grassi uso molto olio d'oliva e stò a metà di quantità rispetto le prot...
    Cmq le Kcal ke assumo giornalmente sono circa 1800, possono andare.??.ah dimenticavo, per 12 giorni starò il più possibile basso in carbo...
    deve vedere tu qual'è il tuo fabbisogno calorico, compresa attività fisica e poi tagliarle di un 20%
    ad esmpio il tuo fabbisogno+ att fisica è 2500 calorie
    2500 x 20 : 100 =500
    2500-500= 2000 calorie/die
    le pro per la prima settimana tienile a 2gr x kg di peso, per fare adattare il fisico alla cheto (difatti inizialmente nn entrrai in chetosi per via della neoglucogenesi dalle pro)
    neòòa seconda sett abbbassale a 1,5gr x kg di MASSA MAGRA, così entrrai in chetosi e risparmierai la massa magra...
    se le tieni troppo alte nn farai altro che evitare la chetosi e smontare il muscolo

Predefinito

per i grassi nn usare solo olio di oliva, alterna con noci e mandorle e pesce grasso (salmone, sarde, sgombro)
    ad esempio uso l'olio di oliva solo a pranzo e cena, a colazio prendi 2 tuorli (contengono omega 3), negli spuntini della frutta secca (il meglio sono le noci ricche in grassi polinsaturi)

l'olio di oliva contiene solo grassi monoinsaturi, e ci vuole un certo bilanciamento tra i grassi mono e polinsaturi

Predefinito

quindi dall'ottavo giorno porterò le prot a 1, 5 gr x Kg di massa magra, giusto??? e così la dieta nn sarà bassissima in termini di apporto calorico??? esempio:
    1,5 x 68 = 102 gr prot --> 416 Kcal;
    102 / 2 = 51 gr di grassi --> 459 Kcal;
    Tot --> 416 + 459 = 875 Kcal.... azzzzzzzhh, nn ce la faccio nè ora nè mai....
    oppure i grassi aumentano??? ( lo spero di grosso)...

Predefinito

Scusa ct-7b se insisto sul riso.
    Io lo mangio a pranzo (mangio una qualità di riso "giallo" direi, non quello tradizionale bianco e che rilascia un sacco di amido immediatamente (scusa la rozzezzae le eventuali cacchiate) un 100 gr.
    Grammatura e quantità a parte, sto cercando di mettere su massa. Può essere un alimento adatto o devo orientarmi ad esempio sulle patate?
    O ancora sono tutte pippe e al mio livello devo lasciar perdere queste complicazioni?
    Grazie.

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    Seguirò i consigli tuoi e di ct-7b, metterò un aporto di carbo di circa 90 gr giornaliere, nè più nè meno.... grazie dinuovo a tutti, ah, dimenticavo! La dieta che seguirò da domani è la seguente:
    Colazione
    Proteine 25 gr
    All Brain 80 gr
    Yogurt 300 gr
    Nocciole 20 gr

Spuntino
    nn ho fame, resto sazissimo fino a pranzo

Pranzo
    Legumi 250 gr
    Tonno al naturale 112 gr
    Spinaci 400 gr
    olio d'oliva 20 gr

Pre-workout
    yogurt 300 gr
    All Brain 50 gr
    Proteine 20 gr
    Nocciole 10 gr

Post-workout
    Del siero (prot.) 20 gr
    1 panino comune bianco

Cena
    Legumi 250 gr
    Pollo petto 200 gr
    verdura in genere 200 gr
    olio d'olive 20 gr

Pre-nanna
    Caseine

Si accettano critiche... ciaaaoo.
    allora partiamo dalla colazione che a mio avviso e'gia da cambiare,perche'pro e 300 gr di yogurt????poi salti uno spuntino e secondo me e'sbagliato quindi quei 300 di yogurt li metterei al posto tuo proprio nel 1 spuntino,troppi legumi io direi un max di 100 gr,2 spuntino di nuovo yogurt e all brain non mi convince toglilo e gli mette un'altra fonte di pro con una manciata di noci o arachidi,la sera di nuovo legumi sbagliatissimo toglili meglio 100 gr di pane che 250 gr di legumi,,,,,,,,il pre nanna se ne senti l'esigenza lo inserisci provando anche a toglierlo per capire se la dieta nuova puo'andare bene in questo caso senza il sesto pasto,non ti avventurare in cheto o altre cavolate parti da cose semplici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home