Cosa intendi per squat bello pesante?
Ti prego approfondiamo questo discorso che mi interessa.....non sfuggire in continuazione!![]()
Cosa intendi per squat bello pesante?
Ti prego approfondiamo questo discorso che mi interessa.....non sfuggire in continuazione!![]()
sfuggire ? ma se ho messo 3 milioni di schede ! daiii... quando hai caricato un peso che ti consente circa 6 reps e ti sei fatto 5-6 serie di squat , con 2' di pausa tra le serie , puoi passare ai bicipiti femorali tranquillamente perchè i quads ormai li hai già colpiti e affondati...
Cacchio....5-6 serie di squat a 6 rip........ci credo che è massacrante;scusa non volevo dire che sfuggi sempre.....è solo che abbiamo iniziato una conversazione e poi.......vabbè non ci pensare.
Purtroppo non ti ho detto che suddivido il mio programma in petto-bicipiti,quadricipiti-polpacci,spalle tricipiti,dorso-bicipiti femorali!
Senti posto la mia scheda in un novo thread e se sei d'accordo ne parliamo!
Se sei d'accordo fai un cenno![]()
ragazzi oggi ho riallenato le gambe, che dire stavo per sboccare![]()
![]()
mi sono allenato esattamente cosi
entro in pal e inizio con i polpacci
sitting calf 4*20/25 ok
pressa singola (ergo una gamba per volta) 3*10
pressa 3*10 (avrei dovuto fare ancora una serie ma avevo gia dato tanto nella singola)
a questo punto mi sentivo gia di mer*a ma dovevo fare ancora i femorali
quindi
leg curl 3*10 e qua dando le ultime energie che avevo mi sono iniziato a sntire peggio sono stato 15minuti negli spogliatoi a fissare nel vuoto poi a fatica mi sono vestito e verso meta strada mi sono ripreso grazie al bel culo di una ragazza che ha fatto la mia stessa strada, e io furbescamente stavo dietro![]()
vabbe cmq non ce un modo per riprendersi prima? chesso un "bibitone magico che ridona energia"...sento che la prossima volta finisco con il vomitare..![]()
Segnalibri