cavolo si hai ragione anke secondo me è aria solo che mi sembrava una stronza** in effetti in certi giorni ho un mal d stomaco con gonseguenti scoreggiuole1!!! come poxo fare per sgonfiarmi da sta aria maledetta?
cavolo si hai ragione anke secondo me è aria solo che mi sembrava una stronza** in effetti in certi giorni ho un mal d stomaco con gonseguenti scoreggiuole1!!! come poxo fare per sgonfiarmi da sta aria maledetta?
Bevi molte bibite gassate?Magari è quello il problema;cerca di eliminare il più possibile bibite come fanta o cocacola che ti gonfiano solo la pancia e cerca di bere più acqua naturale.
Hmmm comunque nei 25mt 17 non mi sembra un grand tempo anzi.......ma per avere 14 anni può essere buono!
dai potresti essere agevolato magari ti danno la spinta giustaOriginariamente Scritto da BIKER-BOYZ
![]()
Ahahaha grande trainer!![]()
Come stai?
meglio grazie,pero'la febbre adesso e' a 37 e una tosse fastidiosa,per un certo verso preferivo l'emicrania,comunque sta finendo tutto a parte che mi sono rotto di essere inattivo in queste condizioni ancora per un po'mi sentirei morire![]()
Ti capisco.......comunque sono contento che stai meglio;dai manca poco ancora un 2-3 giorni e passa tutto!![]()
X VENOM: sisi x avere 14 anni 17 è un buonissimo tempo credimi.. o meglio .. credia l mio allenatore...
cmq ragazzzi nn bevo nulla d gassato quindi nn è quello che mi frega... figurati la coca-cola mi fa schifo...
ma quale aria..magna de meno e vedrai che "il gonfiore"Originariamente Scritto da BIKER-BOYZ
si attenua.
p.s. sei insano..come fa a nn piacerti la coca cola..n'è mica normale!![]()
si adesso sono insano xke nn bevo una schifezza... c'è la bevo alle feste e basta ma non mi piace... magnero de meno...
dai..che quella della coca cola era una battuta..Originariamente Scritto da BIKER-BOYZ
ragazzi..un pò di allegria!!![]()
sisi scusa è che voglio sta tartaruga è l'ultimo tassello che mi manca x il fisico dei miei sogni.. perchè dovete sapere ke 3 anni fa ero molto grasso.. ora ho un fisico che piace a tutti(favorito dalla genetica) ma manca sta tartaruga.. e mi sto ossessionando.. i'm sorry.. cmq raga ho abolito le merendine e limitato il latte... ora mi do all'aerobicqa e vediamo come va.. thank![]()
![]()
![]()
per la tartaruga e'dura,devi ripulire parecchio la dieta ed evitare il piu'possibile di sgarrareOriginariamente Scritto da BIKER-BOYZ
Se gli dici così è capace di inziziare da subito una dieta da palestrato!Originariamente Scritto da trainer
E' troppo determinato a raggiungere il suo obbiettivo!
Cerchiamo di fargli assaporare ancora per un pò il buon cibo!![]()
Ultima modifica di Venom5; 14-02-2005 alle 10:02 PM
Segnalibri