la panca romana è quella quando fai il petto sù reclinata...
la panca romana è quella quando fai il petto sù reclinata...
no affatto la vera sedia romana e'una sorta di scott,per molti e'intesa come quella per i lombari ma non c'entra nulla sono due cose totalmente diverse,molti di voi forse neppure la conoscono probabilmente perche'ormai in palestra se ne trovano pocheOriginariamente Scritto da siffrediantonio
Originariamente Scritto da trainer
ciao trainer,dovresti provare da Panatta, li forse ce la potranno avere...
conosco la panatta so'che la fabbrica e'nelle marche ma non ho mai provato i suoi attrezzi
la sedia romana è simile a questa :
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ineCrunch.html
no assolutamento no,e'senza schianale e somiglia molto allo scottOriginariamente Scritto da mau
La sedia romana E' questa senza ombra di dubbio. Se poi intendete un'altra cosa x sedia romana allora state sbagliando nome...ma la classica sedia romana eccola (scusate x la foto ma l'ho dovuta prednere con la webcam da un libro, lo scanner non mi andava di attaccarlo)
Salvatela e poi apritela con qualcos'altro, che se vi si ridimensiona nel browser di internet diventa troppo piccola...
ecco bravo alex ci sei andato vicino,in quella che intendevo io non poggi i piedi per terra,comunque grosso modo e'questa,forse molti neppure la conoscono ma la vera sedia romana e'questa,in certe palestre neppure la tengono piu'
di fatti io nn l'avevo mai vista ne sapevo che esistesse... come sono giovane e inesperto!
Treiner infatti s vede male i piedi non stanno in terra ma sono bloccati da un altra sezione metallica sempre della stessa sedia, solo non era facile vederlo da una webcam...
Notare le mie unghie ben curate che leggono la rivista (grazie somo)
il seggiolino non mi sembra molto sollevato da terra,si vede che poggia i piedi
molto carino lo smalto rosaOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
cmq sul penultimo numero di muscle & fitness cè raffigurato anke frank zane simile a quella panca postata da alex se non la stessa...
Forse ho trovato qualcosa d'interessare,un mio amico ha una palestra e forse mi rimedia una sedia romana,comunque spero di non spendere piu'di 150 anche perche'credo che i prezzi si aggirano su questa cifra anche se qualcuno del nuovo azzardava anke 300
Segnalibri