La Crescina è a basi di Aminexil, un derivato del Minoxidil, di cui non mantiene l'efficacia originaria. Risparmia i soldi x la costosa Crescina e fatti preparare in una farmacia di fiducia il Minoxidil al 5% in preparazione galenica, lo pagherai pochissimo e è anche + efficace della Crescina. Se poi ti fai preparare in galenica anche qlc capsula di finasteride allora potrai dire di aver tentato tutto quello che potevi (di SCIENTIFICO) contro la caduta dei capelli...Originally posted by ARNOLD
Ciao Supercafone,io posso parlare sulla mia esperienza personale...Anche io ho avuto questo problema,piu o meno da quando ho compiuto i 19 anni.Ho provato svariate lozioni del kazzo ma senza raggiungere risultati visibili,poi mi hanno consigliato la CRESCINA ,ho fatto qualche ciclo ed ho visto i risultati,e ti posso assicurare che nn sono l'unica persona che ne è rimasta soddisfatta!Cmq la devi associare ad uno shampoo di farmacia molto delicato per lavaggi frequenti,inoltre ti consiglio di non lavare i capelli tutti i giorni ma a giorni alternati.Spero di esseret stato abbastanza chiaro.Un saluto.
Segnalibri