Allora ti diro che informarsi su cio che prendi non ti chiarirebbe nulla, sapere che uno e un 17 alfa-alchilato e l'altro un derivante dal 19 nord testosterone che ca...o di differenza vuoi che faccia al ragazzino di turno?
il fatto che certi ragazzin non hanno nulla dopo decine di anni di cicli questo non prova assolutamente nulla, hai visto le loro analisi????????
io ho conosciuto ragazzi che tutt'ora primeggiono le classifiche delle gare piu importanti d'italia e gia 10 anni fa i medico aveva assolutamente sconsigliato di continuare perche i valori erano alle stelle (stalle) pensi che il consiglio sia stato seguito?
cio cosa vuol dire che piuoi vivere tranquillamente con i valori fuori renge per 10 anni senza pericolo?
non scherziamo dai sai benissimo che ci puo essere un rgazzo che con la macchina fa milano venezia in 30 minuti 2 volte la settimana per 20 anni e non succede nulla, magari uno appena patentato fa una piccola imprudenza e ci lascia le pnne, ci sono le stesse probabilita.
Non si puo gustificare con il tuo sistema cete cose credimi nemmeno coleman fa le cose con criterio, e nemmeno un natural che ingurgita decine di grmmi di proteine al giorno, integratori e altro fa le cose con criterio, basti vedere come giocano con il potassio personalmente credo sia pericoloso tanto quanto altre pratiche di un b.b. tradizionale (che cmq fa stronz.... con il potasio pure lui) insomma non sono questi i parametri che dovrebbero far prendere certe decisioni.
be vedi infatti chiedevamo qual'era la tua corporatura, il tuo amico di 110 kg prende certe cose tu che magari ne pesi tot di meno vorresti fare lo stesso? e non farti dire che e solo la dose che va cambiata perche sarebbe la solita stupidaggine.
ichiban
*****************************"
Segnalibri