ma se sei passivo non valeOriginariamente Scritto da mau
![]()
ma se sei passivo non valeOriginariamente Scritto da mau
![]()
i passivi li trovi nella Caffetteria di bodyweb : lì ce ne sono quanti ne vuoi...![]()
Dimmi un po' mau,Originariamente Scritto da mau
ed io che mi faccio una buona quantità di pippe giornaliere con tanto sentimento e soprattutto con una perfetta forma d'esecuzione, pensi che riesca ad ottenere i tuoi stessi risultati in termini di mantenimento di massa?
Rispndimi per favore che questa cosa mi sta preoccupando parecchio...altro che diventare ciechi.
guarda..mi dispiace solo che nn siamo in rest pause.. se no saprei cosa risponderti.(evitiamo di spammare troppo nelle sezioni "serie" [tra le quali ovviamente nn rientra quella alimentare..visto che è un pezzo che treiner spara ca°°ate a raffica e nessuno gli dice niente!])
*ps. treiner è solo una battuta..mi veniva il tuo nome in mente ed ho messo quello. (peace and love!)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-02-2005 alle 02:01 PM
devi alternare le 2 mani altrimenti puoi creare degli squilibri nello sviluppo delle bracciaOriginariamente Scritto da naoto
![]()
p.s. cmq è meglio scop... credimi... è mooooltooo meglio
fosse facile trovare l'altra parte che serve, mau caro... (nn parlo per me, nn ho grazie a tutte le divinita esistenti, questo problema x ora...)
dici?!?Originariamente Scritto da mau
comunque continuando alla mia maniera posso durare quanto voglio...![]()
Segnalibri