Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Garmin etrex

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Come molti di voi già sanno camminare è una delle attività bruciagrasso e salutari che possano esistere, il trekking rappresenta uno dei modi migliori per ottenere una buona forma fisica e divertirsi tantissimo come facciamo noi quì a Serra.
    Cosa centra tutto ciò con questa sezione? Vengo al dunque: Per praticare questo splendido sport avolte cè bisogno di qualche strumento ingrado di facilitare l' orientamento in montagna per evitare di perdersi. Appunto per questo motivo mi sono fatto inviare dall' America un gps portatile ( garmin etrex ) ma purtroppo il manuale di istruzioni e in inglese, risultato in montagna ci si perde lostesso! Qulacuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare il manuale di istruzioni in italino di questo splendido strumento? Ve ne sarei davvero grato e per ripagarvi potrei offrirvi una bella passeggiata in montagna con la nostra società di trekking.
    www.serre-trekking.com
    ti do'pianamente ragione nn c'e di meglio di una sana camminata,e'un modo per rilassarsi e godere della natura e allo stesso tempo un modo ottimi per perdere grasso........tutt'ora lo faccio ank'io,la camminata in montagna di domenica ed e'qualcosa di unico

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ti do'pianamente ragione nn c'e di meglio di una sana camminata,e'un modo per rilassarsi e godere della natura e allo stesso tempo un modo ottimi per perdere grasso........tutt'ora lo faccio ank'io,la camminata in montagna di domenica ed e'qualcosa di unico
    Sono d' accordo con tè!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home