oh, questo è il treiner che conosciamo tutti... non quello che di fronte a uno che lo chiama idiota nn fa una grinza... bentornato!![]()
oh, questo è il treiner che conosciamo tutti... non quello che di fronte a uno che lo chiama idiota nn fa una grinza... bentornato!![]()
ci era mancato, vero?Originariamente Scritto da kobe
![]()
tu non hai idea di chi sia trainer,dietro un monitor tu sei un grande come lo posso essere ank'io ma in questo sport come in tutti glialtri cio'che contano sono i risultatiOriginariamente Scritto da kobe
ma dai nn t sarai mica offeso... era una battuta man!![]()
infatti x un body builder è l'aspetto estetico che conta..Originariamente Scritto da trainer
quindi se fai 120kg x 11 ripetizioni ed hai un petto da 60kg nn è un buon risultato..
questa vuole essere un consiglio, treiner.
ma cosa c'entra il modo come mi alleno con l'estetica????io nn sono un culturista....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
strano visto che hai detto NEL NOSTRO SPORT + volte..credevo fossi un bber...beh, visto che dici che sono i risultati che contano..Originariamente Scritto da trainer
se nn parli di risultati estetici..che risultati tangibili hai avuto?![]()
ho vinto parecchi titoli con questo peso ed altri pesi e molti miei allievi stanno sfondandoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
beh..complimenti allora!Originariamente Scritto da trainer
![]()
Non c'è frase più giusta trainer.Originariamente Scritto da trainer
VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!
nn per fare il pignolo...ma cosa c'entra questa frase?Originariamente Scritto da Venom5
qui verba nn ce n'è..ci sono solo scripta..quindi tutto manent![]()
treiner forse dovresti concentrarti un pò di + sulla qualità della contrazione.
Come sei ignorante!Era riferito alla frase di trainer traduzione:LE PAROLE VOLANO GLI SCRITTI RIMANGONO!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Vuol dire palese palese che le caz**** abbondano e quello che conta sono solo i risultati!
Hai mai studiato il latino?
rifletti su ciò che hai detto..gli scritti nn sono risultati... e la frase oltretutto ha un altro significato.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Non ho parole!
Segnalibri