ma dove si trova?Originariamente Scritto da PT Ultimate I.
ma dove si trova?Originariamente Scritto da PT Ultimate I.
INGREDIENTI: proteine isolate della soya, farina di frumento, glutine di frumento, albume d'uovo, proteine vegetali, fibre vegetali, inulina, gomma di guar, sale, acqua.
Volevo sapere se qlc di voi l'ha provata. e in caso se ne consigliate l'acquisto
poi leggete bene gli ingredienti:
al primo posto c'è la soia, quinda sarà almeno il 50 o 60% dell'apporto proteico
poi la farina di frumento, vedendo il contenuto il carbo sarà il 20%
poi il glutine (bassissimo VB) circa il 10%
l'albume sarà al 5%
e pro vegetali (ma quali?) altro 5%
siamo al 90% degli ingredienti, il restante 10% è composto da varie fibre vegetali solubili (che gonfiano in h2o)
a mio parere questa serve a chi proprio nn riesce a stare senza pasta e stupidamente si è imbarcato in una dieta low carb....
cio'che m'interessava era piu'che altro la qualita'delle pro che a quanto pare non e'il max
Su loro indicazione, io l'ho trovata a Cattolica, presso il negozio Area Fitness Snc tel 0541830504Originariamente Scritto da pupperino
Basta che gli scrivi all'indirizzo presente sul loro sito info@ciaocarb.com loro ti rispondono con velocità![]()
Se ti posso dare un consiglio, ti dico assaggiala prima di parlare. Io ne faccio regolarmente uso tutti i giorni e ti posso garantire che è molto buona, oltretutto il profilio amminoacidico e completo ed il valore biologico delle proteine è alto, in quanto sono presenti sia la soia che le albumine.Originariamente Scritto da trainer
La qualità delle proteine è eccellente. La pasta ha anche un gusto simile a quella normale. Meno male che qualcuno ha pensato ad inventarla. Sono stufo di pagare albumine e latto albumine a cifre da capogiroOriginariamente Scritto da trainer
bene ne terro'conto di cio'che hai scritto,tral'altro avevo intenzione di comprarla
Navigando su Internet l'ho trovata anche qui in offerta www.multipoweronline.it/offerte.aspOriginariamente Scritto da pupperino
Mai pensato alla Fiberpast? Fino a poco fa c'era all'Auchan a circa € 2.50 (500 gr.). 15% di fibra (inulina). Adesso non la trovo più!
Mi sono attrezzato con la pasta di grano Kamut che trovo nel mio fidatissimo negozio bio. Ha più carbo, circa 60, ma basta non mangiare il pane di secondo. Cmq, se volete cercare i rivenditori nella vostra zona, cercate qui http://www.fiberpan.it/
Segnalibri