Invio il più classico dei sondaggi:
qual'è attualmente il vostro esercizio preferito?
Invio il più classico dei sondaggi:
qual'è attualmente il vostro esercizio preferito?
Ultima modifica di frank leone; 10-02-2005 alle 12:52 PM Motivo: Ora Funzia
e che te lo dico a fare?![]()
![]()
vabè.. fa lo stesso.
Il sondaggio ora funziona chi ha già espresso una preferenza deve solo votare
Ultima modifica di frank leone; 10-02-2005 alle 12:51 PM
bene bene... finalmente viaggia questo sondaggio
il mio sicuramente curl con bilanciere
da oggi sono gli stacchi... ho finalmente imparato a farli x il verso e devo dire che sono un esercizio fantastico, ancor piu dello squat (che era il mio ex preferito)... pero metteteci pure i carichi che usate cosi è + bello! io oggi x gli stacchi ho usato 50 miserissimi chili ma devo ancora tutelare la mia schiena appena ripresasi da un infortunio nonche imparare x bene la tecnica...![]()
fai bene..vacci con i piedi de piombo.. che appena hai imparato bene sai come decollano i carichi!?!![]()
per cosa ti fermi te? voglio dire... nn si contrae + le gambe, ti fa male la schiena, ti cede la presa...? io mi fermo x il male ai lombari xche 50kg x le gambe sn niente ma x la schiena...! mi sa che c'è da lavorarci sopra ai lombari...![]()
io mi fermo x morte apparente!Originariamente Scritto da kobe
![]()
il mio stickin point è un pò sotto il ginocchio...ma ci sto lavorando!
ah quindi il "problema" è sito nelle gambe... ok, ci lavorero pure io.![]()
Stacchi sumo. Mi sento veramente appagatoOriginariamente Scritto da panel
![]()
Se hai problemi alla schiena le vie sono queste:Originariamente Scritto da kobe
1) Impara gli stacchi sumo. Con i sumo tiri per il 90% di gambe ed il 10% schiena
2) Lavoro duro di potenziamento dei lombari e femorali con esercizi tipo:
- GHM
- Pull throught
- Back extension
- Chuck V. row
3) Addominali
- Spread eagle
- crunches vari
Gli stacchi tradizionali sono, a mio avviso, molto difficili da eseguire. Rischi di curvare la schiena con un niente
a me piace fare quelli alla lat machine..penso si kiami così...scusate sono ancora acerbo..![]()
ti ringrazio corvette x l'interessamento... pero te la sei cercata e adesso mi sopporti. allora... gli stacchi sumo li faccio ma mi piacciono di meno xche mi appagano di meno (amo il dolorino alla schiena "da stacco"). detto cio, va da se che devo rinforzare x bene i gruppi da te citati... pero nn conosco nessun esercizio da te citato!!! (a parte i cruncheseses
).
Segnalibri