hai detto bene,con ,le macchine vai ad isolare il muscolo invece con i pesi liberi spesso o sempre coinvolgi altre fascie muscolariOriginariamente Scritto da Venom5
hai detto bene,con ,le macchine vai ad isolare il muscolo invece con i pesi liberi spesso o sempre coinvolgi altre fascie muscolariOriginariamente Scritto da Venom5
brumm bruuuumm![]()
Il fisico che hai mostrato è abbastanza armonioso ma.......non sò se sono 50cm di braccio;mi sembrano un pò eccessivi.
Se prendiamo come parametro Arnold, il cui braccio misura 55cm ultradefiniti,il tuo amico al massimo potrà avvicinarsi intorno ai 40cm.
Non ti offendere trainer ma credo che stavolta tu ti sia sbagliato.
Comunque sia non toglie che ha un fisico eccezionale!
no assolutamente non avrei motivo di raccontare palle neppure se fossi io figuriamoci dati di un altro,dalla foto non rende l'idea perche'e'molto voluminoso e quei 50 scompaiono in quel corpoOriginariamente Scritto da Venom5
be in effetti anchio con i miei miseri 38 di braccio da tirato arrivo a 37 come dice powerfull le braccia non risentono + di tanto dell'accumulo di grasso (almeno nei cm di circonferenza nell'aspetto eccome) quindi tu trainer x essere arrivato a 50 cm dovevi essere in una forma alla giuliano ferrara che notoriamente ha 52 di braccio!! tutto l'anno .....no sotto le feste anche 60
vedi sei un rocco,ma cosa c'entrano i tuoi miseri 38cm????credi che siano tutti mingherllini come te o con misere braccineOriginariamente Scritto da the rock75
che tipo,comunque a quei tempi ero ad un max del 16 %
No!Mica metto in dubbio la tua parola,magari il tuo amico ha forse esagerato nelle misurazioni tutto qui!Originariamente Scritto da trainer
Comunque sia stò tizio quanto è alto per quanti chili?
190 cm,adesso pesa 103,tirato sui 100Originariamente Scritto da Venom5
Beh per la sua altezza non sono esagerati 100kg,anzi vanno più che bene, solo che mi sembra strano il 50cm di braccio;al massimo gli dò un 45cm!Originariamente Scritto da trainer
no affatto quei 50 sono proporzionatissimi con quell'altezza e quel peso,cavolo se uno non ha un 50 cm con 100 kg e'uno sfigatoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri