Sento come un esplosione nucleare in lontananza, qualcuno ha appena sganciato una bomba da qualche centinaio di megatoni?Originariamente Scritto da trainer
Sento come un esplosione nucleare in lontananza, qualcuno ha appena sganciato una bomba da qualche centinaio di megatoni?Originariamente Scritto da trainer
beh..se fai 120kg di panca x 11 volte come minimo hai 50cm di braccio nn tirato.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
eddai treineruccio..nn te la prendere!![]()
se lavori bene nulla e'impossibile,poi tral'altro con i macchinari di oggi certamente raggiungere certi obbiettivi e'decisamente piu'facileOriginariamente Scritto da Alex1981
si ma 50cm di braccio!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
in palestra da me ce ne sono parecchi,non so'dove sei abituato ad allenarti tuOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ecco il raga di spalle,uno dei tanti che si allena con me
![]()
ma che fai, ti conservi le foto dei maschietti sul computer?Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
cmq nn sembra niente male il tipo!(= 2 colpetti glieli darei)
no, questa l'hai presa da un sito gay..ammettilo.Originariamente Scritto da trainer
Questo è il tuo amico di 90kg? Cioè no veramente, se questi sono più di 50cm di braccio giuro mi vesto da integralista islamico e vado a suonare alla Casa BiancaOriginariamente Scritto da trainer
sciocchino... 50 misurati sulla spalla!!(pezzo di dorsale e peli ascellari compresi!)Originariamente Scritto da Alex1981
sicuramente un corpo del genere puoi solamente sognartelo,o comunque mi auguro per te se riuscirai mai a diventare come luiOriginariamente Scritto da Alex1981
Gran bel fisico l'amico tuo!Originariamente Scritto da trainer
![]()
purtroppo da me nn se ne vede tanta di gente così grossa, ma se tu sei abituato a conoscerne parecchi mi fa piacere, è una buona cosa.. che culo!Originariamente Scritto da trainer
puoi dirlo forte e'uno stimolo in piu'allenarsi con gente che ha le stesse motivazioniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri