Originariamente Scritto da trainer
Quoto e riquoto!!!
Per questo non mi confronto con chi a peso pesa più di me!
Serve a poco avere centimetri in più se sono dovuti a pliche di grasso più spessa!! Ciao!!!
Originariamente Scritto da trainer
Quoto e riquoto!!!
Per questo non mi confronto con chi a peso pesa più di me!
Serve a poco avere centimetri in più se sono dovuti a pliche di grasso più spessa!! Ciao!!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ieri ho conosciuto un tizio che ha una palestra fisioterapista e anni fa'gareggiava,andava fiero del suo 48 di braccio su 95 kg per 175 cm e con il 15%di grasso,non m'impressiona piu'di tanto,ci sono stato ank'io 90 kg ma certamente non davo le mie misure sarebbe stato ridicolo ed allora avevo quasi 50 di braccio col 16 % ma non fa'testo,,,,,,,,,,,Originariamente Scritto da ShadyBoy
trainer bevi già di prima mattina?
si latte scremato........Originariamente Scritto da the rock75
Originariamente Scritto da the rock75
]
# eheh mitico
Sento come un esplosione nucleare in lontananza, qualcuno ha appena sganciato una bomba da qualche centinaio di megatoni?Originariamente Scritto da trainer
beh..se fai 120kg di panca x 11 volte come minimo hai 50cm di braccio nn tirato.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
eddai treineruccio..nn te la prendere!![]()
se lavori bene nulla e'impossibile,poi tral'altro con i macchinari di oggi certamente raggiungere certi obbiettivi e'decisamente piu'facileOriginariamente Scritto da Alex1981
si ma 50cm di braccio!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
in palestra da me ce ne sono parecchi,non so'dove sei abituato ad allenarti tuOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ecco il raga di spalle,uno dei tanti che si allena con me
![]()
purtroppo da me nn se ne vede tanta di gente così grossa, ma se tu sei abituato a conoscerne parecchi mi fa piacere, è una buona cosa.. che culo!Originariamente Scritto da trainer
Questa frase è fenomenale...una delle migliori del repertorio oserei dire...Originariamente Scritto da trainer
dai trainer non vedi come "so' tutti smort" , di a questi ragazzi quali sono i macchinari di oggi che permettono certi risultati![]()
![]()
perche'credi che 10 anni fa'le macchine avevano dei movimenti guidati???dovevi gestire al meglio il tuo allenamento e spesso s'improvvisava,adesso tutto e''facilitatoOriginariamente Scritto da frank leone
tu ti alleni con le pietre???Originariamente Scritto da frank leone
........basta entrare in una palestra bene attrezzata e chiunque senza nessuna preparazione puo'prepararsi un piano d'allenamente,mentre prima era ben diverso,era facilissimo sbagliare nell'esecuzione e ancor di piu'fracassarsi le ossa
Segnalibri