1,89 x oltre 120 kg (una botteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
)
134 cm petto
108 fianchi
46 cm di braccio
quasi 78 cm coscia
1,89 x oltre 120 kg (una botteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
)
134 cm petto
108 fianchi
46 cm di braccio
quasi 78 cm coscia
x somoja
Sollevare il doppio del proprio peso non "funziona" in maniera esponenziale in base al proprio peso corporeo. Nel mio caso non arrivo a 240 kg di squat e 240 di stacchi e 240 kg di panca
Più pesi e più difficile sollevare kg e kg di ghisa in proporzione al peso corporeo...ehehe..
Diciamo che i pesi che alzo sono anche troppi rispetto a quanto mi sono allenato e alla mia esigua esperienza in palestra.
ovvio che conta anche quanti di quei chili di peso sono CICCIA e quanti muscoli e ossa!!![]()
che ne dici...potrebbe dipendere anche da questo?![]()
[QUOTE=Corvette]x somoja
Sollevare il doppio del proprio peso non "funziona" in maniera esponenziale in base al proprio peso corporeo. Nel mio caso non arrivo a 240 kg di squat e 240 di stacchi e 240 kg di panca
Più pesi e più difficile sollevare kg e kg di ghisa in proporzione al peso corporeo...ehehe..
[QUOTE]
Quoto corvettozzoIo il doppio del mio peso lo stacco tranquillamente, e lo squatto quasi (diciamo che non proverei a squattare quel carico, troppo ingente, sarebbe 1RM e non mi va di rischiarlo). Sulla panca però al momento sono lontano (non lontanissimo come massimale ma insomma) dal 2BW....che nel mio caso sarebbero circa 180/185kg
![]()
vabè..ovviamente nn parlavo di panca.. nemmeno io sollevo il doppio del mio peso!(anche se nn mi ci manca molto).Quoto corvettozzoIo il doppio del mio peso lo stacco tranquillamente, e lo squatto quasi (diciamo che non proverei a squattare quel carico, troppo ingente, sarebbe 1RM e non mi va di rischiarlo). Sulla panca però al momento sono lontano (non lontanissimo come massimale ma insomma) dal 2BW....che nel mio caso sarebbero circa 180/185kg
![]()
l'espressione della forza è soprattutto lo stacco (poi squat)... anche se nell'immaginario comune è la panca (infatti la domanda + frequente in palestra è "quanto fai di panca?" e nn "quanto stacchi?")
capirne il motivo è quanto di + semplice.
Le Misure Non Contano Nulla Quando Si E'grossi,le Vere Misure Vanno Prese Da Tirati
Originariamente Scritto da trainer
Quoto e riquoto!!!
Per questo non mi confronto con chi a peso pesa più di me!
Serve a poco avere centimetri in più se sono dovuti a pliche di grasso più spessa!! Ciao!!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ieri ho conosciuto un tizio che ha una palestra fisioterapista e anni fa'gareggiava,andava fiero del suo 48 di braccio su 95 kg per 175 cm e con il 15%di grasso,non m'impressiona piu'di tanto,ci sono stato ank'io 90 kg ma certamente non davo le mie misure sarebbe stato ridicolo ed allora avevo quasi 50 di braccio col 16 % ma non fa'testo,,,,,,,,,,,Originariamente Scritto da ShadyBoy
vallo a dire al costumista di Maurizio Costanzo!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Che percentuale di grasso hai corvette?Originariamente Scritto da Corvette
Intorno al 20% (meno comunque)Originariamente Scritto da Venom5
Tra massa e definizione le mie braccia differenziano al massimo di mezzo centimetro, Trainer quanto grasso hai preso per toccare i 50 di braccio?
Io pur partendo dalla misura di 47,7 definito ( per essere un pò in difetto visto che il 48 non lo colmo proprio bene, intendo a metro stretto ) quando prendo peso ( grasso e liquindi ) il 50 continuo a sognarlo.
Forse ho la tendenza ad accumulare poco grasso sulle braccia, ma raggiungere quella misura anche se in massa potrebbe per mè rappresentare fonte di orgoglio e motivazione.
Immagginate quando vi domandano: quanto hai di braccio? E voi a voce grossa rispondete: mezzo metro!!!![]()
infatti ho detto che ero vistosamente appannato e non ero affatto tirato,infatti quel 50 buona parte era grasso.........per quello critico chi dice di avere braccioni,ma non vuol dire nullaOriginariamente Scritto da Powerfull
se avro'il suo benestare tra non molto vi postero'la foto di un ragazzo che si allena con me e supera i 50,io non ci trovo nulla di strano per chi pesa piu'di 90 kg,chiaramente non super tirato ma neppure molto appannatoOriginariamente Scritto da Powerfull
Segnalibri