la dieta al 1 posto poi l'aerobicaOriginariamente Scritto da BIKER-BOYZ
la dieta al 1 posto poi l'aerobicaOriginariamente Scritto da BIKER-BOYZ
a 14 anni?????Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
un regime alimentare corretto va'bene a qualsiasi eta'non vuol dire nulla 14 anni,e'chiaro che non avra'bisogno di fare cose esasperateOriginariamente Scritto da Sajan
pratico nuoto agonistico con risultati splendidi! comunque ho ereditato una buonissima genetica ma voglio sti addominali.. mi postereste uan dieta??? grazie infinite
Io proporrei una dieta con carico e scarico dei carboidrati...muauhauhauhuha!! no a parte gli skerzi,limitati a mangia reequilibrato ed evita le skifezze, ma senza farti troppe malattie: a 14 anni mettersi a calcolare i grammi di ogni macronutriente è un eresia.
ok allora mangio normale evitando merendine inutili ecc thanks!!! poi raga volevo chiedervi se pre prendere massa devo eseguire gli esercizi lentissimi alla perfezione... è giusto? xke con lo stesso peso se li faccio alla " boia" vengono tipo 20 ripetizioni.. se invece li faccio bene concentrato e belli lenti ne faccio 10... come li devo fare?
Anche io ho praticato il nuoto ,non a livello agonistico si intende, e sò cosa vuol dire impegarsi a fondo in questa disciplina!
Siccome sei abbastanza giovane ti consiglio solo di levare le schifezze tipo merendine e patatine(come hai scritto tu)e ed eseguire gli esercizi in modo lento e controllato!
Scusa ,siccome ho praticato il nuoto anche io, mi sembra strano che tu a livello agonistico non hai ancora gli addominali a tartaruga!
Gli addominali sono costantemente sotto torchio con il nuoto.
Già con il delfino dovresti aver sviluppato degli addominali super;ovviamente parlo per esperienza personale!
Quanto fai su i 25mt in stile libero?
Segnalibri