Ora ci siamo, finalmente qualcuno che mi da una spiegazione corretta...grazie, cmq io mangio qnd torno dalla palestra in genere alle 6 e 30 e vado a nanna sempre verso mezzanotte...(a proposito che mi consigli di mangiare a quell'ora tarda visto che ho sempre una fame spaventosa) ?Originariamente Scritto da kobe
Ho sbagliato a non precisare io, nel primo periodo ho fatto la stessa scheda sbagliando.. poi ho cambiato, quest'ultima che ho postato era l'ultima che ho adottato da poco... anke se devo dire che ho fatto numerosi orrori...inoltre pure l'allenamento non è ottimizzato: 11 a mesi a fila dello stesso esercizio non sono vantaggiosi perche il corpo si adatta, e noi x crescere abbiamo bisogno di un continuo shock del muscolo, da cui la necessità di una periodizzazione.
Se lo dici csi' nn ho da offendermi, xkè è la verità, devo inziiare a lavorare correttamente su tutti i fronti... thanksil fisico che hai è frutto quindi di una buona genetica ma puoi fare di piu, senza offendere nessuno, anzi, prendendo cio come un consiglio che ti sproni. cmq mi unisco pure io ai complimenti al rinnovato trainer...![]()
dav

dav
Segnalibri