allora bevo latte.. anke parekkio... ma non da molto tempo nel senso ke anke prima d bere il latte mi capitava questo problema! ho letto i 3d sul latte ingrassa la pelle nn xmette una corretta definizione ecc.. lo devo eliminare vero?
allora bevo latte.. anke parekkio... ma non da molto tempo nel senso ke anke prima d bere il latte mi capitava questo problema! ho letto i 3d sul latte ingrassa la pelle nn xmette una corretta definizione ecc.. lo devo eliminare vero?
nn necessariamente.. se nn è questo la causa dei tuoi problemi di gonfiore..
(ps. il problema nn è che ingrassi, si ingrassa se si mangia + di quanto nn si bruci, detto alla francese.. il problema è che ispessisce la pelle, ma una persona normale nemmeno se ne accorge)
in effetti mi sento anke gonfio certo momenti(ho 14 anni..) ma il fisico in se anke cosi è bello ma voglio la tartaruga.. premetto ke gli addominali li eseguo constantemente ed ho cercato d eliminare le skifezze nei limiti del possibile anke x la mia eta... saranno le patatine della nonna hahaha
hai 14 anni!!!?!??!
ma potevi dirlo subito!! ma dai..allora è inutile fare tutte ste discussioni.
pensa a divertirti allenandoti magari.
leggi il forum se ti fa piacere, ma sappi che alla tua età, con tutti gli ormoni che ti girano x il corpo i risultati li ottieni anche senza fare cose assurde.
ovvio che se sei il figlio del pasticcere dubito che tu sia facilitato nel mettere l'addome in vista!![]()
Hmmmm..scusa che sport pratichi per curiosità?Originariamente Scritto da BIKER-BOYZ
![]()
Ultima modifica di Venom5; 10-02-2005 alle 07:23 AM
Segnalibri