ma è normale che in un giorno vengano aperti 20 thread tutti uguali da utenti nuovi?
x biker boyz.. leggi i post sotto di te. (e poi dai un'occhiata alla sezione alimentazione)
ma è normale che in un giorno vengano aperti 20 thread tutti uguali da utenti nuovi?
x biker boyz.. leggi i post sotto di te. (e poi dai un'occhiata alla sezione alimentazione)
porca miseria ke velocita!!!!!!!! complimenti! ma ne ho aperto uno nuovo xke il mio problema mi sembrava diverso... xke faccio moltissimo sport e non mangio molto! la mattina appena sveglio poi ho la pancia piattissima e nell'arco della giornata si gonfia!! mai successo a nessuno?
grazie![]()
bevi latte? quanto?Originariamente Scritto da BIKER-BOYZ
allora bevo latte.. anke parekkio... ma non da molto tempo nel senso ke anke prima d bere il latte mi capitava questo problema! ho letto i 3d sul latte ingrassa la pelle nn xmette una corretta definizione ecc.. lo devo eliminare vero?
nn necessariamente.. se nn è questo la causa dei tuoi problemi di gonfiore..
(ps. il problema nn è che ingrassi, si ingrassa se si mangia + di quanto nn si bruci, detto alla francese.. il problema è che ispessisce la pelle, ma una persona normale nemmeno se ne accorge)
in effetti mi sento anke gonfio certo momenti(ho 14 anni..) ma il fisico in se anke cosi è bello ma voglio la tartaruga.. premetto ke gli addominali li eseguo constantemente ed ho cercato d eliminare le skifezze nei limiti del possibile anke x la mia eta... saranno le patatine della nonna hahaha
hai 14 anni!!!?!??!
ma potevi dirlo subito!! ma dai..allora è inutile fare tutte ste discussioni.
pensa a divertirti allenandoti magari.
leggi il forum se ti fa piacere, ma sappi che alla tua età, con tutti gli ormoni che ti girano x il corpo i risultati li ottieni anche senza fare cose assurde.
ovvio che se sei il figlio del pasticcere dubito che tu sia facilitato nel mettere l'addome in vista!![]()
Hmmmm..scusa che sport pratichi per curiosità?Originariamente Scritto da BIKER-BOYZ
![]()
Ultima modifica di Venom5; 10-02-2005 alle 07:23 AM
Segnalibri