eh, grazie, anche se nn sono entrato tutto nella foto! dannate spalle larghe!Originariamente Scritto da naoto
![]()
guarda, gia quando facevo 100kg mi guardavano tutti storto.. adesso nn ti dico cosa succede-2- non sarai superdotato, ma senz'altro non sei nella media...se io nella mia palestra facessi non dico tanto 150 kg di stacco (peso 80 kg) in palestra mi guarderebbero come un marziano... a parte che penso che neanche sappiano cosa è lo stacco..., ovviamente nemmeno da me sanno cosa sia uno stacco.
squat libero? what's squat libero?
vabè..ma nn è che mi alleno da 6 mesi! ho sempre fatto sport..e le palestre le bazzico saltuariamente da un pò di tempo. lo stacco è solo una delle manifestazioni della forza..che ovviamente può essere allenata in tanti modi.-3- non mi voglio considerare uno sfigato ma è idubbio che non siamo tutti uguali (senza arrivare a parlare di hardgainer...o cose del genere)...in sei mesi staccare il doppio del prorpio peso corporeo non mi venite a dire che è un risultato sufficiente...fra 2 anni cosa farai?
oltretutto moolto dipende dalla tecnica (da quando ho imparato ad eseguirli in maniera decente i carichi sono decollati)
e poi, come giustamente faceva notare FRANK..un uomo dalla forma gnomica è avvantaggiato in questo genere di cose!![]()
no, ma che ammirazione e che invidia. e allora io che dovrei farmi le pippe pensando a MAU?-4- dico quello che ho detto (credimi Somo) con grande ammirazione e altrettanto grande invidia![]()
Segnalibri