come faccio a sapere se dipende da quello?
come faccio a sapere se dipende da quello?
dubito sia quello..
cmq quando e cosa mangi prima dell'allenamento?
p.s. io nn mi sono assuefatto x niente.(anzi..man mano che si va avanti si riesce a raggiungere intensità maggiori e a ricnoglionirsi di +...
questo nn vuol dire che bisogna sempre tirare al massimo..dipende da cosa si vuole ottenere..di certo è un grosso stimolo ma nn dimentichiamo che è anche un grosso stress!)
per esperienza,puoi mangiare cosa vuoi che se spingi al limiti la sensazione non sparisce anzi...+ carbo=+ energia=+carichi=+distruzione non scappi,anzi se mangi troppo sotto rischi pure il danno....però è bellissima la sensazione,in 10 minuti puoi ritrovarti come alla fine di una campestre intera,cuore che batte a mille ed effetto straccio-sbocco,alla faccia di tappeti cyclette e altre diavolerie del cavolo![]()
jack se hai paura di svenire cambia sport... oppure guarda "Pumpin' iron" quando Arnold dice "mi è capitato di svenire o di vomitare durante l' allenamento ma non ci faccio caso : se ci fai caso non sarai mai un campione"
ma tu quando ti alleni svieni??![]()
non ho ambizioni agonistiche quindi mi accontento di allenarmi senza vomitarespero di avere ugualmente risultati
cmq come carbo lunedi che ho allenato le gambe avevo mangiato 130grammi di riso...
non sono mai svenuto in 28 anni di allenamento ma era solo x dire che non devi essere protettivo con te stesso sennò fai un altro sport chessò bocce , biliardo , scacchi...![]()
ha ok, non avevo capito il senso...![]()
Mi e' capitato di vedere dei punti neri dopo gli stacchi massimali con circa 200 kg di bilancereOriginariamente Scritto da Jack88
![]()
a me succede quando guardo le foto della schiena di siffredi!![]()
corvette...ma l'è possibile che ogni giorno cambi avatar?![]()
Segnalibri