Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
A molti sono simpatico, il mio obiettivo non è risultare simpatico a tutti, nessuno stà simpatico a tutti. La tua opinione la accetto senza problemi.
scusa classe eleganza blablabla potresti postare le tue misure ed il tuo peso? magari le mie foto non rendono ma vorrei mostrarti sulla carta che non sei tutto ciò che credi di essere, tra l'altro due come noi che si allenano da un anno o poco più non dovrebbero porsi come fai tu. Non hai un minimo di umiltà e fattelo dire, non hai neanche tutto sto gran fisico ( neanche io lo ho, ma non ho neanche mai detto di averlo). Dopo aver letto tutto quello che hai scritto il minimo che mi sarei aspettato sarebbero state le foto del primo al due torri. Apro le foto e mi ritrovo la faccia di un tipo che di sicuro si accontenta di ciò che è... a sto punto ragazzo mio fai prima a iscriverti ad un sito di fitness. Se invece non ti accontenti di ciò che sei e punti in alto allora questo è il forum che fa per te e te lo dico perchè ho visto in questo stesso forum gente che è il DOPPIO di te con il doppio del tuo tiraggio e delle tue conoscienze porsi con umiltà, cioè non come fai tu.