ragazzi ma quindi mi devo abituare a sto giramento ogni volta che allenao le gambe??
mi fa sentire trooppo uno straccio, inoltre la sensazione di "de-pumping" nella parte superiore mi sta troppo sul cul...![]()
ragazzi ma quindi mi devo abituare a sto giramento ogni volta che allenao le gambe??
mi fa sentire trooppo uno straccio, inoltre la sensazione di "de-pumping" nella parte superiore mi sta troppo sul cul...![]()
io adoro tutto ciò!
ovviamente se ti senti troppo male occhio! nn è positivo..soprattutto all'inizio che nn sei abituato.
Sinceramente a me è capitato all'inizio...ma dopo qualche serie non lo sentivo più....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
pienamente d'accordo!
ho sempre allenato le gambe ma facendolo assieme ad altri gruppi muscolari probabilmente non le ho mai allenate a dovere, forse dopo un po questa sensazione da assuefazione e ci si abitua, cmq vedermi vuoto sopra per me è terribile![]()
oppure non si potrebbe prendere in considerazione anke un cale di zuccheri??
come faccio a sapere se dipende da quello?
dubito sia quello..
cmq quando e cosa mangi prima dell'allenamento?
p.s. io nn mi sono assuefatto x niente.(anzi..man mano che si va avanti si riesce a raggiungere intensità maggiori e a ricnoglionirsi di +...
questo nn vuol dire che bisogna sempre tirare al massimo..dipende da cosa si vuole ottenere..di certo è un grosso stimolo ma nn dimentichiamo che è anche un grosso stress!)
per esperienza,puoi mangiare cosa vuoi che se spingi al limiti la sensazione non sparisce anzi...+ carbo=+ energia=+carichi=+distruzione non scappi,anzi se mangi troppo sotto rischi pure il danno....però è bellissima la sensazione,in 10 minuti puoi ritrovarti come alla fine di una campestre intera,cuore che batte a mille ed effetto straccio-sbocco,alla faccia di tappeti cyclette e altre diavolerie del cavolo![]()
Segnalibri