oddio mio..Originariamente Scritto da Luca10
![]()
oddio mio..Originariamente Scritto da Luca10
![]()
che c è![]()
c'è che quella che hai scritto nn è una dieta.Originariamente Scritto da Luca10
che la carne nn fa male, ma se me ne mangio 3 kili al giorno come minimo dopo 1 settimana avvertirà qualche fastidio!![]()
la creatina di per se nn dovrebbe causare problemi di alcun tipo (a qualcuno fa venire la cacarella) ma se eccedi con le dosi può creare casini..
e se nn sai utilizzarla con tutta probabilità nn ti darà alcun beneficio (l'unico a beneficiarne sarà il commerciante che te l'ha venduta)
l ho pure scritto sopra che ne prenderei max 3 gr e non credo di crepare visto che qui c è gente che ne prende 15 gr al giorno ed è ancora vivaho chiesto solo come e quando asumere questo integratore e se non vuoi aiutarmi evita di scrivere post polemici
![]()
ma che polemica!Originariamente Scritto da Luca10
![]()
bah.. vedi cosa si ottiene ad essere sinceramente disponibili.
sai che ti dico? fai come ti pare. nn è affar mio.
guarda che io ho chiesto semplicemente quando assumere questo integratore cioè la mattina? dopo che faccio palestra? ecc , non credo sia una domanda impossibile se cosi fosse mi scuso.....
Ragazzo io non to ho consigliato di assumere 25g di creatina come quel cretino ti ha fatto credere!Ti ho detto di assumerne 5g presi un pò per volta durante la giornata(suddivisa ai pasti principali)!Originariamente Scritto da Luca10
per somoja:ti ho già detto di leggere bene i miei post;se non li capisci non fà niente,ma evita di insultare perfavore.......non te lo dico più!
[722] dai raga, su, nn facciam inutili litigi su dei malintesi, nn serve. allora luca, somoja voleva dire che su una dieta non bene organizzata e programmata servono a poco gli integratori poiche essi sono, per loro insita utilita, supplementi da usare in caso di carenze non integrabili con la dieta. voglio dire: se tu leggi nella scatola della creatina vedrai scritto: creatina monoidrato indicato nei casi di carenaza o di aumentato fabbisogno di essa; quindi se non mangi carne è inutile integrare con creatina, sarebbe come comprare del mastice e delle toppe quando non abbiamo le ruote nella bicicletta... quindi, prima programmi la dieta, pensando a quante proteine, grassi e carbo ti servono, poi, visto gli alimenti che intendi usare, deciderai se è il caso di aggiungere alla dieta, x motivi di comodita (non puoi mangiare una bistecca in palestra!) o che altro, integratori. quindi, nbel tuo caso presente, l'uso di creatina non da il suo massimo beneficio in termini di massa per te, finendo cosi per diventare un'onerosa spesa per te e un cospicuo guadagno per il tuo veditore. poi, venom, somoja intendeva far capire che in molti casi, quando non si hanno informazioni specifiche del caso, è meglio chiedere approfondimenti piuttosto che dare un consiglio che sicuramente in se non è sbagliato ma che va applicato con cognizione di causa al singolo caso.
![]()
Kobe ti ringrazio.......ma non ne posso più!
Io sono calmo.....è solo non sopporto la gente che non vuole capirmi;ma che gli ho fatto a somoja?Non avevamo chiarito?
Vabbè senza andare offtopic la dose è quella.....ma l'alimentazione rimane l'arma migliore!
ok..nonostante la mia stronzaggine congenita decido di essere+ costruttivo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn voglio negare che sia normale (+ che altro consueto) iniziare così, senza sapere nemmeno cosa stiamo prendendo e ascoltare come i ciuchi i consigli dell'amichetto o del palestrato di turno..pensando che queste polverine magiche ci aiuteranno a mettere kili di massa "aggratis"
ma ciò nn toglie che assumere una qualcunque sostanza particolare senza nemmeno sapere quali sono i meccanismi sui quali agisce ed i possibili effetti (nulla di straordinariamente grave, a meno che nn si ecceda o si abbia una predisposizione personale o problemi preesistenti) sia una grandissima cagata.
Segnalibri