il mio era ed e'un invito a cambiare stile di vita perche'cosi'facendo non avrebbe senso parlare di dieta......il professorino del cacchio di cui stai parlando certamente ti spronava a cambiare perche'della tua dieta poco me ne importa
il mio era ed e'un invito a cambiare stile di vita perche'cosi'facendo non avrebbe senso parlare di dieta......il professorino del cacchio di cui stai parlando certamente ti spronava a cambiare perche'della tua dieta poco me ne importa
Addirittura stile di vita... nn più solo alimentazione?Originariamente Scritto da trainer
Ti potrei capire se dicessi.. togli le sottilette fanno male xkè bla bla bla
Ma poi quando sposti dicendo "chiaro la sua dieta e'una cagata "
"che cavolo di dieta e'questa???le sottilette??? " "po'ti ritroverai peggio di comesei adesso" non credo sia un consiglio o un'invito normale
Forse se imparassi un pò a comunicare meglio.........il professorino del cacchio di cui stai parlando certamente ti spronava a cambiare perche'della tua dieta poco me ne importa
mi fraintendi oppure non hai voglia di capire cio'che ti ho scritto,ti ripeto la tua dieta sarebbe da rivedere tutta anche se non puo'considerarsi tale,mi sono saltate all'okkio proprio le sottilette perche'credo che siano tra le cose peggiori,sono fatte con lo scarto dei formaggi.......con cio'ho chiuso fai come cavolo ti pareOriginariamente Scritto da lldavll
Ma che fraintendere... hai fatto l'idiota chiaramente...Originariamente Scritto da trainer
Sicuramente...ti ripeto la tua dieta sarebbe da rivedere tutta anche se non puo'considerarsi tale,mi sono saltate all'okkio proprio le sottilette perche'credo che siano tra le cose peggiori,sono fatte con lo scarto dei formaggi
tu mangi le sottilette e l'idiota sarei ioOriginariamente Scritto da lldavll
bella questa
MI STUPISCO DAVVERO della calma che sei riuscito a mantenere, treiner. very compliments!Originariamente Scritto da trainer
![]()
(in genere ad un "idiota" sarebbe seguita una caterva di insulti.. molto bene!)
anche qua gente che litiga... allora, mi tocca far da pacere pure qua... dav, allora, la dieta è impostata malissimo, ha errori vistosi e non puo far rendere al meglio il tuo allenamento: toast a cena, per esempio, non van bene, perche in genere si tenta di assumere meno carboidrati alla sera... inoltre pure l'allenamento non è ottimizzato: 11 a mesi a fila dello stesso esercizio non sono vantaggiosi perche il corpo si adatta, e noi x crescere abbiamo bisogno di un continuo shock del muscolo, da cui la necessità di una periodizzazione. il fisico che hai è frutto quindi di una buona genetica ma puoi fare di piu, senza offendere nessuno, anzi, prendendo cio come un consiglio che ti sproni. cmq mi unisco pure io ai complimenti al rinnovato trainer...![]()
Io ero quà appunto per chiedere, se sapevo cosa sbagliavo di certo non sarei venuto qui a postare..Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri