beh.. sollevare il proprio peso dopo 1 anno e mezzo di palestra nn è esattamente un gran risultatoOriginariamente Scritto da ShadyBoy
.. un risultato mediocre o sufficiente sarebbe sollevare il doppio del proprio peso.
beh.. sollevare il proprio peso dopo 1 anno e mezzo di palestra nn è esattamente un gran risultatoOriginariamente Scritto da ShadyBoy
.. un risultato mediocre o sufficiente sarebbe sollevare il doppio del proprio peso.
e dopo due anni sollevare le automobili da dietro come Columbu?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Io non capisco ste affermazioni...bo sarà che nella mia palestra tutti pensano solo a farsi il fisico da spiaggia...e non ho punti di riferimento...
P.S.: senza offesa Somo, penso solo il meglio di te![]()
eheh.. ma qui stiamo parlando di risultati come pesi sollevati..cioè partiamo dal presupposto che il soggetto sia interessato anche ad aumentare i carichi.Originariamente Scritto da naoto
personalmente ho iniziato gli stacchi a settembre ed ora faccio un pò + del doppio del mio peso..
siccome nn credo di essere superdotato credo che sia un risultato sufficiente x chiunque.. e poi dovresti anche leggere il contesto.. questo si fa il superfigo, credendosi chissachi.. io gli dimostro semplicemente che nn è un mostro proprio x niente(faccia a parte!)
Fisico accattivante????elegante????ma chi sei Costantino????![]()
si cmq ragazzi somoja non fa testo perchè causa leve cortissime il suo arco di movimento non è paragonabile a quello di una pesona normale![]()
Ovviamente ho preso come esempio Somoja che pare la miniatura di colombu ma il discorso vale cmq in generale![]()
dopo aver letto questo mi vengono in mente un paio di considerazioni da fare:Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
-1- sei venuto bene nell'avatar...attento alla criptonite
-2- non sarai superdotato, ma senz'altro non sei nella media...se io nella mia palestra facessi non dico tanto 150 kg di stacco (peso 80 kg) in palestra mi guarderebbero come un marziano... a parte che penso che neanche sappiano cosa è lo stacco...
-3- non mi voglio considerare uno sfigato ma è idubbio che non siamo tutti uguali (senza arrivare a parlare di hardgainer...o cose del genere)...in sei mesi staccare il doppio del prorpio peso corporeo non mi venite a dire che è un risultato sufficiente...fra 2 anni cosa farai?
-4- dico quello che ho detto (credimi Somo) con grande ammirazione e altrettanto grande invidia![]()
eh, grazie, anche se nn sono entrato tutto nella foto! dannate spalle larghe!Originariamente Scritto da naoto
![]()
guarda, gia quando facevo 100kg mi guardavano tutti storto.. adesso nn ti dico cosa succede-2- non sarai superdotato, ma senz'altro non sei nella media...se io nella mia palestra facessi non dico tanto 150 kg di stacco (peso 80 kg) in palestra mi guarderebbero come un marziano... a parte che penso che neanche sappiano cosa è lo stacco..., ovviamente nemmeno da me sanno cosa sia uno stacco.
squat libero? what's squat libero?
vabè..ma nn è che mi alleno da 6 mesi! ho sempre fatto sport..e le palestre le bazzico saltuariamente da un pò di tempo. lo stacco è solo una delle manifestazioni della forza..che ovviamente può essere allenata in tanti modi.-3- non mi voglio considerare uno sfigato ma è idubbio che non siamo tutti uguali (senza arrivare a parlare di hardgainer...o cose del genere)...in sei mesi staccare il doppio del prorpio peso corporeo non mi venite a dire che è un risultato sufficiente...fra 2 anni cosa farai?
oltretutto moolto dipende dalla tecnica (da quando ho imparato ad eseguirli in maniera decente i carichi sono decollati)
e poi, come giustamente faceva notare FRANK..un uomo dalla forma gnomica è avvantaggiato in questo genere di cose!![]()
no, ma che ammirazione e che invidia. e allora io che dovrei farmi le pippe pensando a MAU?-4- dico quello che ho detto (credimi Somo) con grande ammirazione e altrettanto grande invidia![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-02-2005 alle 04:36 PM
mi illustri se hai tempo e/o voglia come lo esegui (larghezza di gambe e presa, vicinanza rispetto agli stinchi ecc...)Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e sei anche modesto...adesso si che ti invidio e lascio stare mau per le pippeOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
il mio stile è il sumo (x ovvi motivi di leve)
la differenza di peso con il classico è di 10kg (a favore del sumo ovviamente) x il momento li utilizzo entrambi a seconda degli obiettivi o punti che intendo lavorare.
x l'esecuzione ti consiglio di leggere un ottimo articolo che ho postato nella sez. powerlifing (purtroppo nn l'ho scritto io..[purtroppo x me!, x fortuna x voi]) se hai domande o dubbi sono disponibile x chiarimenti (anche se in effetti nn sono il + esperto a riguardo.. io se fossi in te domanderei a Corvette!
)
Superfigo? Son stato io ad ammettere che 68kg di stacchi a molti faranno ridere! Io comunque non punto al peso alzato, chiaro che se volessi fare 2 ripetizioni ne solleverei molti di più! Io faccio 5/6 set di stacchi da 8/10 rip, questo è il mio punto di riferimento, aumentare i carichi sempre in questo range di set/ripetizioni! Poi io l'ho iniziato da un paio di mesi, non da settembre!... Ciao !Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ma perkè naoto non dirmi che tu non ce la fai a sollevare una macchina da dietro?Originariamente Scritto da naoto
ce la fanno anche i miei amici che non sanno la palestra nemmeno cosa è...![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
no no ce la faccio, e che cacchio...finora ho provato con
- playmobil
- lego
- hot wheels
- poi ce la faccio con Winne Pooh, Pumba e un bellissimo castoro della Trudi
...attualmente sto provando con Luis, il mio gatto in sovrappeso...
P.S.: bella la tua firma
vabbè cmq pensa che io e il mio amico che non fà palestra ha un fisico normale una volta stavamo andando in montagna con una 127 della fiat e siamo andati a finire con la ruota destra di avanti in una cunetta,Originariamente Scritto da naoto
lui lha sollevata da solo con più il motore che era avanti, io facevo finta di sollevare perchè ero stanco già mi avevo fatto 2 canne in makkina![]()
cmq sollevare un auto lo fanno tutti non è roba pazzesca...
Beh...più che altro è comodo;sopratutto quando ti parcheggiano davanti alla tua macchina....e non hai molta voglia di aspettare!Originariamente Scritto da siffrediantonio
Eheheheheh![]()
daccordissimoOriginariamente Scritto da siffrediantonio
...io ci andrei piano con le canne![]()
Segnalibri