fatti una spremuta d'aracia la mattina lucaOriginariamente Scritto da Luca10
![]()
fatti una spremuta d'aracia la mattina lucaOriginariamente Scritto da Luca10
![]()
si si ma per quanto riguarda la creatina cosa mi consigliateOriginariamente Scritto da trainer
Personalmente farei dosi da 5g sciolti tutti nell'acqua assumendola 5 volte al giorno (ai pasti principali, agli spuntini e dopo l'allenamento) per 4 settimane;mentre per quanto riguarda lo scarico fai 2 settimane e poi ricomincia.Originariamente Scritto da Luca10
Bevi molto,almeno 3 litri d'acqua e non assumere caffeina!![]()
di nn assumerla con il succo d'arancia o con il caffè!Originariamente Scritto da Luca10
(servirebbe ancora meno di quanto gia nn serva)
premesso che nn sono in assoluto contrario all'uso di integratori, anche a quelli che in realtà nn integrano una carenza ma che si propongono di apportare benefici in +...
mi domando solo MA PERCHè DEVI PRENDERE CREATINA PROPRIO ORA?
che benefici ti aspetti di avere?
sai come funziona?
il resto dell'alimentazione si muove di conseguenza? (xkè se l'alimentazione nn è a posto puoi anche bombarti..nn credere di avere grandi risultati..tigna a parte!)
vabbè..ma allora te lo devo dire che sei scemo.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
vada che tu nn ne capisci niente di come funzioni il corpo umano e meno ancora di come funzioni il meccanismo della creatina...
ma perlomeno abbi la decenza di nn consigliare dosi a ca°°o di cane al primo sconosciuto che ti passa davanti!
5 dosi da 5gr? 5x5=25gr al giorno? e a cosa dovrebbero servire? credi li utilizzerebbe?![]()
nn bere caffè? semmai "nn bere caffè in prossimità dell'assunzione di creatina" .. il caffè lo puoi bere, se distanziato diciamo di 2 ore (a voler essere abbondanti)
ragazzi...pensiamoci 2 volte prima di scrivere un post.
si non c è problema il caffè mi fa schifo ,io non vorrei eccedere e penso di prenderne max 4 gr al giorno per 3-4 settimane per poi non prenderne piu per almeno 2 sett , il prob è che sono consufo su come prenderla questa creatina , ho letto moltissimi post ma ognuno la consiglia in un modo differente,tipo orario ecc
si ma nn hai risposto alle mie domande..Originariamente Scritto da Luca10
leggi 3 post sopra.
la prendo perche me l'hanno consigliata , per quanto riguarda l'alimentazione penso sia buona , nei pasti mangio molta pasta accompagnata o da verdureo da pesce , carne poche volte
oddio mio..Originariamente Scritto da Luca10
![]()
che c è![]()
ok..nonostante la mia stronzaggine congenita decido di essere+ costruttivo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn voglio negare che sia normale (+ che altro consueto) iniziare così, senza sapere nemmeno cosa stiamo prendendo e ascoltare come i ciuchi i consigli dell'amichetto o del palestrato di turno..pensando che queste polverine magiche ci aiuteranno a mettere kili di massa "aggratis"
ma ciò nn toglie che assumere una qualcunque sostanza particolare senza nemmeno sapere quali sono i meccanismi sui quali agisce ed i possibili effetti (nulla di straordinariamente grave, a meno che nn si ecceda o si abbia una predisposizione personale o problemi preesistenti) sia una grandissima cagata.
c'è che quella che hai scritto nn è una dieta.Originariamente Scritto da Luca10
che la carne nn fa male, ma se me ne mangio 3 kili al giorno come minimo dopo 1 settimana avvertirà qualche fastidio!![]()
la creatina di per se nn dovrebbe causare problemi di alcun tipo (a qualcuno fa venire la cacarella) ma se eccedi con le dosi può creare casini..
e se nn sai utilizzarla con tutta probabilità nn ti darà alcun beneficio (l'unico a beneficiarne sarà il commerciante che te l'ha venduta)
l ho pure scritto sopra che ne prenderei max 3 gr e non credo di crepare visto che qui c è gente che ne prende 15 gr al giorno ed è ancora vivaho chiesto solo come e quando asumere questo integratore e se non vuoi aiutarmi evita di scrivere post polemici
![]()
ma che polemica!Originariamente Scritto da Luca10
![]()
bah.. vedi cosa si ottiene ad essere sinceramente disponibili.
sai che ti dico? fai come ti pare. nn è affar mio.
guarda che io ho chiesto semplicemente quando assumere questo integratore cioè la mattina? dopo che faccio palestra? ecc , non credo sia una domanda impossibile se cosi fosse mi scuso.....
Segnalibri