MINKIA KE MISURE! GRANDE...![]()
MINKIA KE MISURE! GRANDE...![]()
Eh ma non sono tirato...una volta squartato a dovere ci sarà qualche sottrazione da fare su quei cm![]()
h 175
peso 89,4 ( ormai sono fuori controllo)
vita 91 (doh!)
braccio rilassato 38 ( maledetto punto debole)
coscia med 64
coscia radice 70
spalle larghezza 126
circ petto devo aspettare l'aiuto di mio fratello al momento fuori casa
tutte le misure rilassato adesso anchio con gatto al seguito davanti al monitor........pliche x quel che può valere ( fatta 1 sett fà) 14%........c'è da lavorare!!!
ma allora posto le mie!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
chiamata mia madre prima che andasse a lavoro...metro da sarta e..
165cm x 75kg (un barilotto)![]()
85cm circonferenza vita
100cm circonferenza culo (ahhhhhhhhrrrrr!!! un metro di culo!! cmq è xkè ho due palloni da pallavolo al posto delle ciapet')=sedere a palla
110cm circonferenza petto
40cm braccio (maldetto punto debole!)![]()
64cm coscia
..18cm.
]Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
# ]
#
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Ecco le mie:
Petto 105cm
Spalle 123cm
Gamba 58cm
Vita 82cm
Braccio 36cm
Note:abbastanza definito!
si, ma quanto sei alto? quanto pesi?Originariamente Scritto da Venom5
77kg per 175cm!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
1,89 x oltre 120 kg (una botteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
)
134 cm petto
108 fianchi
46 cm di braccio
quasi 78 cm coscia
x somoja
Sollevare il doppio del proprio peso non "funziona" in maniera esponenziale in base al proprio peso corporeo. Nel mio caso non arrivo a 240 kg di squat e 240 di stacchi e 240 kg di panca
Più pesi e più difficile sollevare kg e kg di ghisa in proporzione al peso corporeo...ehehe..
Diciamo che i pesi che alzo sono anche troppi rispetto a quanto mi sono allenato e alla mia esigua esperienza in palestra.
ovvio che conta anche quanti di quei chili di peso sono CICCIA e quanti muscoli e ossa!!![]()
che ne dici...potrebbe dipendere anche da questo?![]()
[QUOTE=Corvette]x somoja
Sollevare il doppio del proprio peso non "funziona" in maniera esponenziale in base al proprio peso corporeo. Nel mio caso non arrivo a 240 kg di squat e 240 di stacchi e 240 kg di panca
Più pesi e più difficile sollevare kg e kg di ghisa in proporzione al peso corporeo...ehehe..
[QUOTE]
Quoto corvettozzoIo il doppio del mio peso lo stacco tranquillamente, e lo squatto quasi (diciamo che non proverei a squattare quel carico, troppo ingente, sarebbe 1RM e non mi va di rischiarlo). Sulla panca però al momento sono lontano (non lontanissimo come massimale ma insomma) dal 2BW....che nel mio caso sarebbero circa 180/185kg
![]()
Che percentuale di grasso hai corvette?Originariamente Scritto da Corvette
Intorno al 20% (meno comunque)Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri