scusata ragazzi cacatemi un secondo , ho preso come integratore un barattolino di creatina micronizzata perche ho letto che è migliore , sapete illuminarmi per come cominciare ad usarla senza che mi prendi un colpo?
Grazie mille![]()
scusata ragazzi cacatemi un secondo , ho preso come integratore un barattolino di creatina micronizzata perche ho letto che è migliore , sapete illuminarmi per come cominciare ad usarla senza che mi prendi un colpo?
Grazie mille![]()
I momenti migliori per assumerla sono nel post allenamento (con destrosio o vitargo) e a colazione, quando sono presenti già cibi ad alto IG.
Il dosaggio...il ministero della sanità impone 3gr...poi uno fa come crede.
Io personalmente sto sui 6, ma sono discorsi sempre individuali.
va bene se comincio per 3 settimane prendendo 2 gr la mattina (in un bicchiere d'acqua con zucchero, quanta acqua?) e 2 nel post allenamento o senno quando non mi alleno lo prendo solo la mattina(help)?dopo le 3 settimane per quanto non dovro piu prenderla (2 settimane?)
ho 17 anni![]()
Grazie mille
fatti una spremuta d'aracia la mattina lucaOriginariamente Scritto da Luca10
![]()
si si ma per quanto riguarda la creatina cosa mi consigliateOriginariamente Scritto da trainer
di nn assumerla con il succo d'arancia o con il caffè!Originariamente Scritto da Luca10
(servirebbe ancora meno di quanto gia nn serva)
premesso che nn sono in assoluto contrario all'uso di integratori, anche a quelli che in realtà nn integrano una carenza ma che si propongono di apportare benefici in +...
mi domando solo MA PERCHè DEVI PRENDERE CREATINA PROPRIO ORA?
che benefici ti aspetti di avere?
sai come funziona?
il resto dell'alimentazione si muove di conseguenza? (xkè se l'alimentazione nn è a posto puoi anche bombarti..nn credere di avere grandi risultati..tigna a parte!)
Personalmente farei dosi da 5g sciolti tutti nell'acqua assumendola 5 volte al giorno (ai pasti principali, agli spuntini e dopo l'allenamento) per 4 settimane;mentre per quanto riguarda lo scarico fai 2 settimane e poi ricomincia.Originariamente Scritto da Luca10
Bevi molto,almeno 3 litri d'acqua e non assumere caffeina!![]()
vabbè..ma allora te lo devo dire che sei scemo.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
vada che tu nn ne capisci niente di come funzioni il corpo umano e meno ancora di come funzioni il meccanismo della creatina...
ma perlomeno abbi la decenza di nn consigliare dosi a ca°°o di cane al primo sconosciuto che ti passa davanti!
5 dosi da 5gr? 5x5=25gr al giorno? e a cosa dovrebbero servire? credi li utilizzerebbe?![]()
nn bere caffè? semmai "nn bere caffè in prossimità dell'assunzione di creatina" .. il caffè lo puoi bere, se distanziato diciamo di 2 ore (a voler essere abbondanti)
ragazzi...pensiamoci 2 volte prima di scrivere un post.
si non c è problema il caffè mi fa schifo ,io non vorrei eccedere e penso di prenderne max 4 gr al giorno per 3-4 settimane per poi non prenderne piu per almeno 2 sett , il prob è che sono consufo su come prenderla questa creatina , ho letto moltissimi post ma ognuno la consiglia in un modo differente,tipo orario ecc
si ma nn hai risposto alle mie domande..Originariamente Scritto da Luca10
leggi 3 post sopra.
Come al solito non hai capito niente!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
5g al giorno presi un pò per volta nell'arco della giornata(cioè a pasti e agli spuntini quindi 5 volte);vuol dire che sciogli 5g di creatina in una bottiglietta e te ne bevi un pò per volta ai pasti finchè non ti finisce la bottiglia.
Cerca di stare un pò più attento a quello che leggi!
E cerca di pensare prima di replicare!
Ultima modifica di Venom5; 09-02-2005 alle 03:13 PM
Segnalibri