tempo fa'avevo fatto riferimento a questa tabella e risultava esattoOriginariamente Scritto da Powerfull
tempo fa'avevo fatto riferimento a questa tabella e risultava esattoOriginariamente Scritto da Powerfull
Originariamente Scritto da trainer
Probabolmete è il plicometro a non funzionare bene, cerca di trovarne uno buono. Se il tuo plicometro corrisponde alle caratteristiche dei plicometri di cui ho parlato prima potrebbe avere anche uno di quei difetti, dovresti accertartene.
e'discreto ma comunque ieri ne ho ordinato un'altro tipo migliore
ecco poco fa'ho preso altre misure considera che ho appena pranzato,cmq viene fuori :Originariamente Scritto da Powerfull
4.934801869000751=% di grasso
3.3556652709205106=peso massa grassa
64.64433472907949= peso massa magra
1.0880680000000002=densita'corporea
Anche se i dati sono relativi sono piu'che convinto che con un po'di attivita'aerobica potrei tirarmi seriamente........considera che ho inserito 6mm per tutte misurazioni cioe'coscia addome e pettorale,,,,,,,,
se è così stai benissimo! Ma prima prova a ripetere le misure con il nuovo plicometro per essere più sicuro ed evitare inutili inlusioni.
SI PER ORA sto rischiando un po'di massa muscolare ma se mi mantengo a questa %di grasso crescero'bene,,,,,,,,Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
ma dai trainer - del 5% è roba tirata da professionisti, hai sbagliato qualcosa o hai un fisico che dalle foto che hai postato è cambiato del 98%...![]()
nessuna delle due possibilita',comunque che sono cambiato del 98 % forse si,considera che nelle ultime foto ero al 10% .......e sono dimagrito parecchio,pur perdendo 1 cm un po'ovunque
IL 5% EFFETTIVAMENTE stupisce anche me,ma 7 % ci potrei giurare,e se avessi fatto un po'di attivita'aerobica avrei ridotto i tempi e molto probabilmente preservato piu'massa magraOriginariamente Scritto da kobe
ci fosse uno che ha vagato la mia formula
Segnalibri