Scusa mi dai le tue misure? no perkè vorrei proprio vedere se sei + grosso di netsky..
ps io non lo venero...lo giudico per quello ke è!
Scusa mi dai le tue misure? no perkè vorrei proprio vedere se sei + grosso di netsky..
ps io non lo venero...lo giudico per quello ke è!
Ultima modifica di Dopritem; 08-02-2005 alle 09:24 PM
anchio alex sono nella tua stessa condizione ( almeno spero di essere a star mettendo su massa a stecca) e se postassi le misure?
Chi è sto netsky di cui chiedevi le misure?Vai therock posta le tue, io acchiappo il metro da sarto e tra poco ficco le mie aggiornatissime
![]()
le mie sono scritte su'da'un okkiataOriginariamente Scritto da Dopritem
ero rivolto a shadyboy
ah e netsky..è il nick abituale di mio fratello..forse qui ne ha un altro!
Sono dello stesso parere di chi ha detto che anche con un ossature non particolarmente robusta si possono ottenere risultati in termini di circonferenza muscolare molto buoni al punto da minimizzare il così detto vantaggio che hanno le persone con polsi che sembrano tubi del condotto del metano.
E pur vero che molte persone che posseggono un ossatura esile è destinata ad avere vita difficile se vuole ingrossare, ma conosco anche persone con un ossatra molto robusta che deve fare miracoli per metter sù muscoli.
Avere un ossatura robusta non significa avere le carte in regola per ottenere braccia da 48 cm, viceversa avere un ossatura esile non significa non possedere i giusti attributi per ottenere braccia da 48 cm.
Parola di chi non possiede un ossatura robusta.
Per quanto riguarda il ragazzo di colore postato prima io credo che possa essere natural, magari cura molto l' alimentazione e non si fà mancare i giusti integratori. E popi si sà, le eccezioni esistono e ci saranno sempre in ogni cosa!
Allora uhm ho preso le misure col metro da sarta, non precise al millimetro ma vabbè...premetto che sono un pò appannato ora essendo lontano dal periodo di tiraggio (sono quasi all'apice del periodo di massa direi)
182cmx92kg
addome 86
fianchi 95
braccia 44
petto 129
gamba 70
Tutte prese a freddo alle dieci di sera davanti al monitor con ragazza e gatto che mi guardavano come fossi un cog.lione (probabilmente lo ero)![]()
MINKIA KE MISURE! GRANDE...![]()
Eh ma non sono tirato...una volta squartato a dovere ci sarà qualche sottrazione da fare su quei cm![]()
h 175
peso 89,4 ( ormai sono fuori controllo)
vita 91 (doh!)
braccio rilassato 38 ( maledetto punto debole)
coscia med 64
coscia radice 70
spalle larghezza 126
circ petto devo aspettare l'aiuto di mio fratello al momento fuori casa
tutte le misure rilassato adesso anchio con gatto al seguito davanti al monitor........pliche x quel che può valere ( fatta 1 sett fà) 14%........c'è da lavorare!!!
ma allora posto le mie!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
chiamata mia madre prima che andasse a lavoro...metro da sarta e..
165cm x 75kg (un barilotto)![]()
85cm circonferenza vita
100cm circonferenza culo (ahhhhhhhhrrrrr!!! un metro di culo!! cmq è xkè ho due palloni da pallavolo al posto delle ciapet')=sedere a palla
110cm circonferenza petto
40cm braccio (maldetto punto debole!)![]()
64cm coscia
..18cm.
Minchia Alex, sei impressionanteOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
In proporzione sei più grosso di me...ho 134 cm di petto, ma non sono definito..ma sono anche alto 7 cm più di te......pure di gambe sei messo da Dio.
]Originariamente Scritto da Alex1981
# ]
# Mi sono visualizzato la scena!
![]()
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Originariamente Scritto da Dopritem
A me non interessa essere più grosso di tuo fratello, a me interessano le proporzioni, l eleganza abbinata alla cattiveria e potenza, uno con misure minori e peso minore può apparire più prestante e impressivo di uno più grosso/grasso. E poi Dopritem, basta!...mi hai scritto 3 post dicendo la stessa cosa, e cioè che il mio fisico non ti piace. Le critiche vanno fatte una sola volta, alla terza rompi e diventi pesante. Preoccupati del tuo fisico e allenati! Ciao, a te e a tuo fratello!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Segnalibri