ok Mau, ovviamente nn posso ke quotarti e sono sempre stato il primo ke ritiene dovrebbero esistere due tipologie d atleti in ogni sport: quelli ke si fanno e quelli ke vogliono restare esseri umani x scoprire il vero limite dell'essere umano e nn dell'uomo + la chimica...
il punto era relativo alla disciplina specifica della velocità pura (presi i 100mt a esempio del topic): tutti gli atleti d'elite è praticamente scontato ke si dopino e il fatto ke si dopino si vede eccome, ma a parità d talento...io mi riallacciavo sempre al discorso iniziale del topic: e cioè ke nn è vero ke nn c siano atleti ke nn valgono 10 secondi senza bombe...e ke l'impatto del doping, in termini assoluti, in questa disciplina, ha un impatto molto inferiore rispetto a quello ke si pensi...il succo: rischiano la vita per una manciata d centesimi (anke se sono poi quelli ke li fanno vincere) ...
Iron,
se prima eri quattrocentista, a naso direi ke valevi, almeno, tra 46 e 46.4 o sbaglio?... il giro della morte...massacrante, letteralmente!!![]()
ciauzz!![]()

) ...

Segnalibri