bbhomepage,mi sono chiesto,vedendo somoja cosi felice del nuovo superman,perche non privare somoja del proprio avatar?voi che ne pensate di proibire l avatar a somoja?![]()
bbhomepage,mi sono chiesto,vedendo somoja cosi felice del nuovo superman,perche non privare somoja del proprio avatar?voi che ne pensate di proibire l avatar a somoja?![]()
ah,dimenticavo..il motivo di questo pust,follia dopo un pomeriggio chiuso in casa![]()
eddai, proprio un sondaggio inutile al 110%...
spero che non me lo chiudano,perche hai votato no?Originariamente Scritto da kobe
![]()
ahahahahhahahahaha io ho votato a sfavore ahahahhahahaha![]()
somoja sai che skerzo![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
hehehehehe![]()
Beh dai Somoja si è impegnato tanto per avere l'avatar personalizzato sarebbe da bastardi vietarne a lui l'uso...perciò io propongo direttamente il ban![]()
ovviamente propongo il ban anche per te giovane....per inutilità conclamata del thread![]()
ok sono pronto per questa missione kamikaze!
io sono contro agli avatar personalizzati x tutti!!!
Uhm...io avevo 1000 idee in testa su cosa mettere come avatar ma alla fine è da così tanto che ho Labrada che ormai è mio...propongo quindi il ban x baba che ha lo stesso![]()
si infatti,dato che gli avatar non sono personalizzabili,beh direi di bannare chi ce l ha uguale....quindi trainer fai le valige![]()
Ultima modifica di frank leone; 09-02-2005 alle 09:02 AM
io invece propongo di eliminare gli avatar nuovi che nn c'azzeccano con il bb...
in questo modo quando mi prenderò l'avatar personalizzato nemmeno si capirà che è differente (veramente si dovrebbe capire, visto che ci metto la mia faccia..da atleta natural!!) (ma nn è la stessa cosa!)
scherzi a parte.. vi rompo il culo a tutti!giovane, la prossima volta che ti becco in chat sai cosa ti combino?
ah.vero, nn puoi chattare! oops!!![]()
ps. kobe, ci becchiamo su MSN..anche con te Alex! e con te frank, e siffredi.. ecc ecc.. (tutti tranne giovane!)
ma questo e apartheid!!!!!![]()
no,cmq adesso mi iscrivoi a msn,cosi chatto con tedico sul serio ora mi iscrivo
appunto visto che l'ho scelto per primo smammaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
somo,m dici come funziona msn?io ti ho messo tra i contatti,ma m dice che non sei in linea,una volta che sei in linea che devo fare?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri