Dite Ke Qsta Sia La Via Giusta??
Dite Ke Qsta Sia La Via Giusta??
HO Sentito da voci autorevoli che qste sostanze non aiutano effettivamente il BBer ma che favoriscono l'insorgere di problemi ai reni al fegato e che alla fine del loro utilizzo i muscoli ne accusino la mancanza.![]()
![]()
scambio 3 kg di grasso con 2 kg di massa magra. Telefonare ore pasti (qua è un casino) e chiedere di Panel
perdere grasso ed aumentare massa magra per un natural e' impossibile.
la creatina e' utilie solo per allenamenti anaerobici (pesi) con un numero basso di ripetizioni massimo 10 nella serie mssimale eseguita dopo serie di riscaldamento con pesi progressivi (piramidale).
ricorda la creatina non ha mai aiutato atleti di resistenza,quindi per il tuo cardio non sara' un valido aiuto.
la creatina da risultati che dopo il termine della sua assunzione svaniscono,ti consiglio di ingerire 3 grammi al giorno solo due volte a settimanamagari dopo gli allenamenti piu' duri.
la creatina va ingerita insieme ai carboidrati (possibilmente semplici),secondo Steve Holman ideatore del metodo POF va assunta solo quella effervescente.
avete ragione, ho solo le idee confuse, ma m è servito come insegnamento, ke se vuoi ottenere qualcosa devi guadagnartela con fatica e impegno e nn sperare ke integratori ti risolvino il problema con magia.... Grazie ragazzi m avete aprito gli occhi...THANK!!!
spero tu abbia scritto d proposito il tuo ultimo msg in quel modo...![]()
cmq pensa a mangiare d tutto in modo equilibrato e a prepararti un programma in palestra e d corsa mirati ai tuoi obiettivi.
Lascia perdere gli integratori, specie se 6 agli inizi: nn hai idea d quanto grandi possano essere i risultati ke si possono ottenere alimentandoti con la "torta della nonna" e con molta pazienza
ciauz
secondo steve holman...ma lasciamo perdere fra un pò apro un thread su un bel libro sull'integrazione e tra gli autori spicca lo stesso holman,ce ne sarebbero di cose belle da raccontare...Originariamente Scritto da belliazzi
X quanto riguarda la creatina è una bella trovata,al pari di fieno greco e spray alle erbe per il recupero...l'unica cosa buona della crea è che può servire in casi di stitichezza dato che fa....
Originariamente Scritto da panel
![]()
![]()
![]()
![]()
scusata ragazzi cacatemi un secondo , ho preso come integratore un barattolino di creatina micronizzata perche ho letto che è migliore , sapete illuminarmi per come cominciare ad usarla senza che mi prendi un colpo?
Grazie mille![]()
I momenti migliori per assumerla sono nel post allenamento (con destrosio o vitargo) e a colazione, quando sono presenti già cibi ad alto IG.
Il dosaggio...il ministero della sanità impone 3gr...poi uno fa come crede.
Io personalmente sto sui 6, ma sono discorsi sempre individuali.
va bene se comincio per 3 settimane prendendo 2 gr la mattina (in un bicchiere d'acqua con zucchero, quanta acqua?) e 2 nel post allenamento o senno quando non mi alleno lo prendo solo la mattina(help)?dopo le 3 settimane per quanto non dovro piu prenderla (2 settimane?)
ho 17 anni![]()
Grazie mille
fatti una spremuta d'aracia la mattina lucaOriginariamente Scritto da Luca10
![]()
Personalmente farei dosi da 5g sciolti tutti nell'acqua assumendola 5 volte al giorno (ai pasti principali, agli spuntini e dopo l'allenamento) per 4 settimane;mentre per quanto riguarda lo scarico fai 2 settimane e poi ricomincia.Originariamente Scritto da Luca10
Bevi molto,almeno 3 litri d'acqua e non assumere caffeina!![]()
Segnalibri