ragazzi... ma lo volete capire che fare 2000 addominali non vi toglierà mai la pancetta?![]()
ragazzi... ma lo volete capire che fare 2000 addominali non vi toglierà mai la pancetta?![]()
e qual'è il modo allora??
Dieta+aerobica;mentre per quanto riguarda gli addominali,eseguili solo 2-3Originariamente Scritto da Tinelli
volte a settimana e invece di farne 3x100 fanne 3x20 con sovraccarico(crunch inversi e crunch in superserie)!![]()
mi sa che ci sono 80000 3d su questo argomento e greg13 li ha sintetizzati bene
E quindi? con qst intervento cosa vuoi esprimere, prova ad aggiungere qlksa
ESSENDOMI Iscritto da poco non conosco come funziona la scala di valori per cui ognuno può avere un titolo superiore da Neofita agli altri==![]()
clicca in alto su ricerca e inserisci le parole chiave
oppure ti ho estrapolato uno degli ultimi link che tratta questo argomento
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ght=addominali
tante serie non servono a nulla (Mike Mentzer insegna).
se dopo tanto allenamento non si vedono gli addominali,i motivi possono essere questi.
genetica insufficiente per lo sviluppo dell'addome (il culturista Boyer Coe ne e' un esempio).
eccessivo allenamento ,troppe serie rischiano di mangiare l'addome.
poca aerobica,la quantita' minima e' 30 minuti di cardio dopo allenamento anaerobico (ricordando di non correre mai dopo aver allenato coi pesi le gambe).
esercizi inefficaci (il sit up con i piedi incastrti nelle imbottiture della panca non hanno mai costruito addominali nei natural poiche lo sforzo va nel flessori dell anca).
serie troppo poco intense (fasi negative inesistenti e picco non trattenuto)
dieta sbagliata(troppi carboidrati semplici e poche proteine)
io per l'addome eseguo torsioni del busto invertite.
prime due serie a gambe flesse e poi due serie a gambe distese. ogni serie faccio 20 0 30 ripetizioni .
questo eserzio e' una vera manna per l'addome ,ma deve essere eseguito molto lentamente , altrimenti il trauma e' in agguato soprattutto sulla colonna vertebrale.
un altro trucco di Albert Blekers era quello di usara una piccola borsetta di plastica sull'addome (solo sul addome mi raccomando).cio favorira la perdita di liquidi sulla pelle che ricopre l'addome,poiche quello che sembra grasso e' solo acqua.
comunque ricorda che anche i modelli ed i professionisti durante off season (lontano dalle gare )non hanno addominali visibili come vedi sulle riviste.
quella della borsetta mi è nuova,è come la tuta dimagrante perdi acqua,poi appena bevi eccola che ritorna perciò mi trova perplesso,non è una critica a te ho capito che hai riposrtato solo un esempio.
X i pro...beh non so so se avete visto gente di un certo peso come Yates,Cutler..in off appannati col panzone quel che volete ma gli abs ancora lì,avete visto la foto di King Camali? 300lbs in off e addominali evidentissimi se volete allego... chiusa la parentesi secondo me ci sono solo pochi punti:visto che farai(vero?) stacchi,squat e tanti altri begli esercizietti pesanti che tengono cmq svegli gli abs, quando è il momento basta mettere qualche ex di poche serie,migliorare la circolazione con un esercizio come il twist e mettere a posto la dieta,che a volte significa solo ripulire e abbassare lievemente l'apporto calorico e il gioco è fatto niente di complicato. Poi bisogna vedere il problema se c'hai il panzone o cosa ma se dici di essere cmq in forma...![]()
Segnalibri