Mentre pensavo alle odalische mi son fatto una sessione "A" partendo con la solita panca.
C'è il fatto che non so quanto pesi la mia nuova sbarra, sicuramente 2/3 chiletti più dell'altra, ma faccio finta di niente. Così alla panca faccio 6 reps col peso col quale in precedenza arrivavo male a farne 4.
Non la meno sempre coi pesi assoluti ma rimango sul relativo a me stesso, nella logica del BB. Però 'stavolta farò il punto.
Credo di avere pettorali ben sviluppati, quindi non mi resta che lavorarci su. Alle croci su inclinata, da solo, mi impegno a piazzare i manubri in posizione di partenza, sollevandoli da terra.
Le pizze di ghisa sono 21 kg. per braccio, non dovessi far così, forse caricherei di più ma è lo stesso.
Il lento da seduto senza movimenti anomali per ora lo faccio con 16 kg. per parte con la sbarrona da 2 mt.
Le alzate laterali con soli 8/10 kg. per parte, ma anche qui con movimento preciso.
Il French sta a 18 Kg. per parte, e sono contento perchè al french sono sempre andato piano per il gomito destro che, dopo milioni di schiacciate a ping-pong, ogni tanto si fa sentire.
Poi ho fatto il french seduto che riguarda più la parte vicina al gomito e ci lavoro con prudenza a 13 kg. per parte.
Oggi troppe interruzioni, cell. e ospiti vari; finisco al CALF e rimando tutto a domani.
Qui base palestra giardino a utenti Forum, passo e chiudo.
P.S.: Uscendo ho scattato una foto

Segnalibri